-
Consiglio telefono android di fascia bassa
Salve. Sono nuovo del forum e mi presento... mi chiamo Yan, ho 20 anni e vi scrivo da Alessandria.
Sono alla ricerca di un telefono android di fascia bassa, non importa se sia uscito 4 giorni fa o 4 anni fa, l'importante è che sia UMTS, supporti la funzione hotspot wifi e che sia possibile trovarlo usato sotto i 50€.
Avete qualche consiglio da darmi? Sono nuovo nel mondo android, anzi non mi ci sono ancora avvicinato, e vorrei sapere se questa funzione hotspot sia disponibile solo su determinati firmware o via dicendo, così posso restringere il campo di ricerca.
Grazie mille a chi mi saprà aiutare!
-
-
-
I tre che consiglio (consigliamo) sempre sono Archos 40 titanium, Huawei Y300, Lumia 520. Anche Alcatel pop c3 o come si chiama, ma a me non piace. Prezzi tra i 79 e i 99 euro.
Spendere meno secondo me ti da' più insoddisfazione che altro.
Ultima modifica di TheBlue; 05-12-13 alle 15:19
-
-
grazie per la risposta ora li guardo un po!
in realtà ho bisogno un dispositivo che rispetti quelle tre caratteristiche... perché lo userei solo come hotspot wifi!
ho un iphone 5 come primo telefono, e quello appunto non lo userei minimamente. quindi andrebbe bene anche con lo schermo da 2"! spero di essere stato chiaro! se avete altre idee sono qui ad ascoltarvi! 
EDIT: ho guardato i dispositivi che mi hai proposto ma costano tutti attorno ai 100€. non c'è qualcosa di ancora più economico? ripeto, non mi interessano le prestazioni!
Ultima modifica di yan93; 05-12-13 alle 15:36
-
-
Androidiano
Solo per hotspot wifi compra un galaxy next usato a 50 euro.
-
Permessi di invio