Visualizzazione stampabile
-
Note 2 a 250€ usato
Vorrei un consiglio, un mio amico mi ha offerto il suo note 2 di tre mesi a 250€ Io adesso ho un galaxy gio e per natale volevo comprarmi il nexus 5. Visto che gli ho già risposto che sono interessato, vorrei qualche opinione se vale la pena. Io sono un ragazzo alto e quindi ho una manona ma quando la mattina corro per prendere l'autobus utilizzo il telefono con una sola mano, si può usare o è scomodo? Non c'è bisogno di elencarmi tutte le caratteristiche tecniche e dirmi che il n5 è migliore tanto lo so rotfl , ma volevo sapere come vi trovate. Il mio budget era di 200€ massimo i 250€, per il n5 e solo lui avrei fatto una grande eccezione e pagare 350€. Cioè quello che vi voglio chiedere alla fine è ditemi qualcosa rotfl . Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Vorrei un consiglio, un mio amico mi ha offerto il suo note 2 di tre mesi a 250€ Io adesso ho un galaxy gio e per natale volevo comprarmi il nexus 5. Visto che gli ho già risposto che sono interessato, vorrei qualche opinione se vale la pena. Io sono un ragazzo alto e quindi ho una manona ma quando la mattina corro per prendere l'autobus utilizzo il telefono con una sola mano, si può usare o è scomodo? Non c'è bisogno di elencarmi tutte le caratteristiche tecniche e dirmi che il n5 è migliore tanto lo so rotfl , ma volevo sapere come vi trovate. Il mio budget era di 200€ massimo i 250€, per il n5 e solo lui avrei fatto una grande eccezione e pagare 350€. Cioè quello che vi voglio chiedere alla fine è ditemi qualcosa rotfl . Grazie in anticipo :D
roftl
A 250 se è messo bene è un affare.
Ciò detto, io non riuscirei proprio a gestire uno schermo così grande, ma se per te va bene...
-
Quote:
DanielV
il prezzo è super allettante, io l'ho preso 270 di 9 mesi! oltretutto hai la garanzia che sia un cell in ottime condizioni se è veramente tuo amico...
il problema è l'utilizzo con una sola mano....
io che ho le mani non proprio grandi non riesco. una mano + grande può dare senz'altro una presa migliore, ma non vi è dubbio che l'uso con una mano sia parecchio limitante e scomodo
-
Grazie per le risposte! :D Mi è venuta una domanda strana. Se il touch è capacitivo (quindi non bisogna fare pressione) e lo schermo è di vetro (gorilla glass 2) come fa a riconoscere il pennino (di plastica quindi non conduttivo) e specialmente a distanza di 1cm? E poi come fa a sapere quando premo il pulsante del pennino? Come mi ha detto ha ancora la garanzia (visto che l'ha comprato da 3 mesi) e mi ha detto che è in condizioni perfette, venerdì o sabato lo vado a vedere di persona. Quando non riesci ad utilizzarlo con una sola mano utilizzi il pennino o utilizzi 2 mani? Un'altra domanda, c'è il stabilizzatore ottico software o hardware? Leggendo le notizie dicono che è ripreso l'update a 4.3 di s3 quindi per note 2 dovrebbe essere la stessa cosa?
-
diciamo che con una mano sono mooolto + lento rispetto a 2 mani e ho sempre la sensazione che possa cadere da un momento all'altro quando devo andare da uno spigolo all'altro essendo il cellulare grande e pesante. quasi sempre dunque lo utilizzo con entrambe le mani.
magari una mano grande riesce a tenerlo e contemporaneamente utilizzarlo molto meglio rispetto a me, provalo!
-
Quote:
juventinho
diciamo che con una mano sono mooolto + lento rispetto a 2 mani e ho sempre la sensazione che possa cadere da un momento all'altro quando devo andare da uno spigolo all'altro essendo il cellulare grande e pesante. quasi sempre dunque lo utilizzo con entrambe le mani.
magari una mano grande riesce a tenerlo e contemporaneamente utilizzarlo molto meglio rispetto a me, provalo!
C'è qualche rom che permetta di ridimensionare lo schermo? Nel senso, come la tastiera si sposta in basso a destra, tutta l'immagine si sposta. Hai accennato che è pesante, il suo peso è proporzionato al schermo oppure pesa quanto un mattone rotfl ? Come durata le recensioni dicono che è molto buona, voi quante ore di schermo riuscite a fare?
Edit: per favore rispondetemi alle domande sul pennino e lo schermo, sono curiosissimo rotfl