CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio: Note 3 o G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Consiglio: Note 3 o G2

    Salve a tutti, sono un felice possessore di Note 3, mi hanno proposto lo scambio con un G2, qualcuno mi da qualche consiglio e magari perchè fare o non fare questo cambio . Io non l ho fatto ancora perchè sono un po' titubante sulla durata della batteria del G2. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il g2 ha una durata di batteria straordinaria, ma arriviamo al punto, ti conviene lo scambio? No, no e poi no eccoti i motivi:
    1. Con gli scambi sai quello che lasci e non sai quello che trovi (si parla di dispositivi molto costosi).
    2. Per quanto vale ora il g2 dovresti ottenere un conguaglio di almeno 150-200 euro (di certo non è uno scambio alla pari).
    3. Il note 3 e il g2 se la combattono, ma anche se il g2 è un ottimo dispositivo il note3 ha il pennino e uno schermo più grande (che ha pro e contro).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il g2 ha una durata di batteria straordinaria, ma arriviamo al punto, ti conviene lo scambio? No, no e poi no eccoti i motivi:
    1. Con gli scambi sai quello che lasci e non sai quello che trovi (si parla di dispositivi molto costosi).
    This. Lascia perdere, se sei contento così...non ci pensare

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    This. Lascia perdere, se sei contento così...non ci pensare
    Di solito si cambia proprio perché si vuole provare altro, ma devi anche pensare al perché l'altro vuole scambiare.
    Ovviamente da evitare lo scambio per spedizione è lo scambio mordi e fuggi. Se scambi prenditi il tempo di provarlo e valutare se ha problemi (e inoltre spera che non sia in abbonamento).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte ragazzi ma forse ho sbagliato io a no scriverlo prima chi mi ha proposto lo scambio è un collega di lavoro e soprattutto amico, ci scambiamo spesso i telefoni anche perchè solitamente un telefono non mi dura più di una mesata (non sono spendaccione ma ho la fortuna di comprarli a prezzi molto molto vantaggiosi....e proprio x questo non li tengo tanto tempo altrimenti ci perderei soldi) ovviamente lo scambio non avveniva alla pari. C'è magari qualcuno che li ha tenuti entrambi? Come sempre grazie dei consigli

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se è un collega e amico, mettete la clausola che se uno dei due non è soddisfatto tornate indietro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy