-
Androidiano VIP
-
-
-
Purtroppo Oppo, Meizu, Xiaomi e compagnia bella al momento si possono acquistare esclusivamente sul web, mentre per quanto concerne l'Xperia Z e i due LG li puoi sì trovare in un negozio fisico, tuttavia ho appena visto (sul famosissimo sito di vendita online che inizia con la "A") che costano sopra i 350€, andando così a sforare il tuo budget massimo, a meno che riesci a trovare qualche offerta da altre parti.
L'Oppo Find 5 lo reputo un ottimo terminale, in più in questo periodo è sotto sconto (sia la versione da 16 Gb che da 32 Gb) sullo stesso sito ufficiale e lo potresti benissimo comprare da lì; anche i Meizu e gli Xiaomi producono bei smartphone (personalmente più Xiaomi che Meizu), ergo se sei interessato potrei indicarti, ovviamente tramite messaggio privato, ove è possibile acquisirli in modo sicuro e al contempo ad un ottimo prezzo.
-
Il seguente Utente ha ringraziato dangerous88 per il post:
-
Androidiano VIP
Tutto giusto, salvo che l'Xperia Z su un altrettanto famoso sito il cui nome però comincia con S con davanti un articolo determinativo si trova proprio a € 350! Attualmente solo bianco garanzia Europa.. Ma preferirei il nero, sperando torni disponibile relativamente presto..
Se conosci siti fidati e collaudati dove eventualmente acquistare Meizu e Xiaomi sarei davvero felice se mi inviassi un PM.. almeno se mi decido so di andare sul sicuro..
-
-
Ci sto provando ma purtroppo hai la casella PM piena, quindi svuotala, avvisami e te lo mando senza problemi.
-
Il seguente Utente ha ringraziato dangerous88 per il post:
-
Androidiano VIP
scusai tanto, infatti ora ho ricevuto gli avvisi, cancellati un bel po'.. grazie e scusa!
-
-
Tranquillissimo. Mandato comunque, spero di esserti stato utile.
-
Permessi di invio