CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC ONE oppure HTC Butterfly?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    HTC ONE oppure HTC Butterfly?

    Ciao a tutti,
    giusto per confermare la nomea settimana scorsa mi hanno rubato il cellulare, samsung galaxy note 2 che
    avevo acquistato da un mese per provare lo schermo 5.5, a dir la verità lo schermo grande è bello ma è davvero
    scomodo...anche per me che ho le dita abbastanza lunghe con una mano non riesci a scrivere un sms...Comunque
    indipendetemente da questo sono stato sempre un fan di htc, al momento sto arrangiando con un htc sensation xe
    che non è affatto male l'unica pecca è lo schermo piccolo per il resto funziona bene...Visto che senza smartphone decente
    nun se pò sta ho pensato di prendere quello nuovo e sono un pò in deciso tra due terminali. Parlando sempre di HTC ho visto
    il Butterfly (prima serie) e poi il One è vero che il One è più recente e mi fa impazzire nel colore blu...La cosa che non mi piace è l'impossibilita
    di aggiungere una sd, la fotocamera ultrapixel e quelle righe nere ai bordi dello schermo, il butterfly invece ha il processore più vecchio però ha lo schermo da 5", la fotocamera 8mpx e la possibilità di inserire la microsd la pecca invece è il colore, solo nero...Venendo dal note 2 lo schermo
    grande mi fa gola e poi essendo il butterfly più stretto non dovrei avere problemi ad usarlo con una mano. A conti fatti prendendo
    il butterfly risparmierei anche 60 euro voi che dite cosa mi conviene fare? Risparmio ed aspetto l'anno nuovo per nuove uscite oppure
    mi prendo il one e poi si vedrà? Non consigliatemi samsung il note 3 è una lastra di legno e l's4 è decisamente inferiore rispetto al one secondo
    la mia opinione.. grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy