Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per regalo
Ciao a tutti.. allora ho letto varie recensioni e ho sempre di più le idee confuse... io vorrei regalare a mia madre per natale un nuovo smartphone... o meglio il suo primo smartphone... lei ha un Ipod 4g e un telefono vecchio stampo e vorrei regalarle uno smartphone... avevo visto S3 ma il portafoglio non lo permette quindi mi sono addentrata nel mondo dei cinafonini come li chiamate voi ( anche se per me sono cellulari uguali agli altri visto che tutto è made in China rotfl )...
da Euronics ho visto stamani gli Huawei ma non li conosco e anche NGM...
Poi ho letto molto sui thl e in particolare il w100... mi pare che abbia delle buone caratteristiche con uno schermo grande ...
Comunque aspetto i vostri consigli... ahhhh cosa importante budget 200€ ma se meno meglio :D
-
ciao! secondo me se tua mamma non ha esigenze particolari, potresti optare per il lumia 920 in offerta (da expert mi sembra)
bello schermo, ottima fotocamera e sempre fluido!
spero di esserti stato utile! :)
-
Anche un nokia 520. gaucho80 ha ragione...credo che un nokia con windows phone sia il top.
Anche mia mamma ha un nokia ed ha cinquant'anni ormai e si trova benissimo (tengo a precisare che all'inizio non aveva la minima idea di come funzionasse...non sapeva neanche accenderlo ;) )
-
No niente nokia... Vuole lo smartphone serio... :D voleva l'iphone ma
Il budget non ce lo permette ahahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitto76
Ciao a tutti.. allora ho letto varie recensioni e ho sempre di più le idee confuse... io vorrei regalare a mia madre per natale un nuovo smartphone... o meglio il suo primo smartphone... lei ha un Ipod 4g e un telefono vecchio stampo e vorrei regalarle uno smartphone... avevo visto S3 ma il portafoglio non lo permette quindi mi sono addentrata nel mondo dei cinafonini come li chiamate voi ( anche se per me sono cellulari uguali agli altri visto che tutto è made in China rotfl )...
da Euronics ho visto stamani gli Huawei ma non li conosco e anche NGM...
Poi ho letto molto sui thl e in particolare il w100... mi pare che abbia delle buone caratteristiche con uno schermo grande ...
Comunque aspetto i vostri consigli... ahhhh cosa importante budget 200€ ma se meno meglio :D
Proprio nella catena Eu****cs dal 13 Dicembre parte l'offerta, in esclusiva per l'Italia, del nuovo Motorola Moto G a € 199.
A questo prezzo è veramente difficile trovare di meglio !!!
https://www.androidiani.com/news/mot...-italia-192969
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitto76
No niente nokia... Vuole lo smartphone serio... :D voleva l'iphone ma
Il budget non ce lo permette ahahahha
Nokia non è serio?! o_O
-
Il nokia é serio. Adesso non so cosa vuole tua madre. Se non le interessano le app il nokia é il top sennò ti consiglio il Huawei Y300. 90€ di telefono che va da paura. Ti consiglio di guardare la recensione su youtune di telefonino.net ne parlano benissimo!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06