CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio smartphone economico!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di iKingoo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone economico!

    Ciao ragazzi, ho bisogno di consigli, devo regalare un telefono per natale.. il mio budget è abbastanza limitato 100/150 euro max! Secondo voi qual'è potrebbe essere un buon smartphone per quel prezzo?
    Per ora ho visto lg l5 ma non mi convince molto! (deve essere android e possibilmente non l'xperia u)

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    - Huawei y300

    - Archos 40 titanium

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Huawei g510 a 130€ circa.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono trovato bene con il Galaxy Next, che si è abbassato molto di prezzo. Tu troverai probabilmente il modello Turbo (non so quanto sia veloce rispetto a quello "aspirato" ma il processore viaggia a 200 MHz in più...)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto tra nodis nd 400i e huawei y300 entrambi trovati a 99 € spiegandomi il perchè dellla scelta di uno sull'altro.
    grazie mille

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iKingoo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di consigli, devo regalare un telefono per natale.. il mio budget è abbastanza limitato 100/150 euro max! Secondo voi qual'è potrebbe essere un buon smartphone per quel prezzo?
    Per ora ho visto lg l5 ma non mi convince molto! (deve essere android e possibilmente non l'xperia u)

    Grazie mille!
    Glam'our Start a soli € 69,90 sul volantino sottocosto di Eu****cs che parte dal 13 Dicembre.

    4", dual core da 1,3 Ghz a 28 nm ed Android 4.2.

    .

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto tra nodis nd 400i e huawei y300 entrambi trovati a 99 € spiegandomi il perchè dellla scelta di uno sull'altro.
    grazie mille

    Anche per te il consiglio è il Glam'our Start (che è più potente di quei due che hai citato dato che è un dual core Cortex A7 da 1,3 Ghz) sottocosto a soli € 69,90 dal 13 Dicembre.

    .

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marcello72
    ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto tra nodis nd 400i e huawei y300 entrambi trovati a 99 € spiegandomi il perchè dellla scelta di uno sull'altro.
    grazie mille

    Anche per te il consiglio è il Glam'our Start (che è più potente di quei due che hai citato dato che è un dual core Cortex A7 da 1,3 Ghz) sottocosto a soli € 69,90 dal 13 Dicembre.

    .
    Sinceramente non so che telefono sia. Io mi sono fatto un giro su youtube e mi sono visto un po di videorecensioni su Huawei Ascend y300 e ne parlano davvero bene. Batteria da 2020 mAh ottimizzata da paura. Processore dual core, 512 mb di ram. Ho visto i test benchmark e si comporta discretamente anche per quanto riguarda la grafica 2D e 3D... 99 € per quel telefono li é un affare!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    La differenza di prezzo per arrivare al G510 non sarebbe quindi "pienamente" giustificata per qualità/dimensione del display ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so che telefono sia. Io mi sono fatto un giro su youtube e mi sono visto un po di videorecensioni su Huawei Ascend y300 e ne parlano davvero bene. Batteria da 2020 mAh ottimizzata da paura. Processore dual core, 512 mb di ram. Ho visto i test benchmark e si comporta discretamente anche per quanto riguarda la grafica 2D e 3D... 99 € per quel telefono li é un affare!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

    -1) La batteria dell'Ascend Y300 in vendita in Italia è da 1.730 mAh e non da 2.020 mAh,

    -2) il System on Chip dell'Y300 è l'MSM 8225 (il meno performante della serie S4 Play di Qualcomm) realizzato col vecchio processo produttivo a 45 nm mentre il Glam'our Start utilizza il SoC Mediatek MT6572 realizzato col nuovo processo produttivo a 28 nm (e questo significa meno consumo di energia e meno calore prodotto),

    -3) la CPU dell'Y300 è una dual core Cortex A5 da 1 Ghz (una delle meno performanti dual core prodotte al momento da ARM) mentre lo Start utilizza una CPU dual core Cortex A7 da 1,3 Ghz,

    -4) la GPU dell'Y300 è la scarsa Adreno 203 (una delle meno prestanti GPU attualmente in circolazione) mentre lo Start monta la Mali 400 MP, la stessa GPU montata per esempio sul Samsung Galaxy S2,


    -5) a causa dell'hardware basato su piattaforma Cortex A5 giochi pesanti come Asphalt 8: Airborne https://play.google.com/store/apps/d...loftA8HM&hl=it non sono compatibili con l'Y300 mentre lo sono con gli smartphone dual core Cortex A7 come lo Start.


    Quindi considerando che lo Start fra 3 giorni lo si potrà acquistare a soli € 69,90 non c'è proprio paragone con Y300 a € 99.

    .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy