Visualizzazione stampabile
-
Smartphone fascia bassa
Ciao a tutti,
sono in cerca del primo smartphone per stare intorno ai 150-170 €. Sono rimasto sorpreso dal Huawei Y300, perfetto per il mio uso, ma che gira e legge solo video a 480 p (mentre io preferirei HD).
Tornato alla ricerca per trovare un apparecchi che fila in HD ho visto il galaxy Ace 2 ma mi pare ormai un po datato, l'NGM Fun (dual sim che userei con una sola però), o L'NGM Wilco.
Tutto questo per chiedervi se questi terminali che ho elencato sono buoni (anche con una sola sim) oppure se sapete consigliarmi cellulari allo stesso prezzo che facciano video in HD. ;)
Vi ringrazio per la disponibilità
-
Huawei y300 considerando che puoi tovarlo anche a 100-130 euro é ottimo :)
Se poi hai 180-190 euro c é il moto g...fa i video a 720p (mi pare) ma ha delle performance mostruose :)
C é un thread in rilievo per l scelta degli smartphone di fascia bassa ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Huawei y300 considerando che puoi tovarlo anche a 100-130 euro é ottimo :)
Dalle mie parti il Y300 lo vendono a 89€. Per 130€ potresti darti al più prestazionale G510, sempre rimanendo in casa Huawei (anche se a dire il vero non ho idea se faccia o meno i video in HD).
-
Quote:
Arrowbreaker
Dalle mie parti il Y300 lo vendono a 89€. Per 130€ potresti darti al più prestazionale G510, sempre rimanendo in casa Huawei (anche se a dire il vero non ho idea se faccia o meno i video in HD).
Purtroppo il G510 fa i video come l'Y300...il motorola moto G è un po fuori budget :-$ perchè prenderei il 16 Gb (8 sono pochini a mio avviso x 200 €), mentre se ci fosse la memoria espandibile con una ventina di euro si ha tutto lo storage che si vuole
-
Quote:
dave993
Purtroppo il G510 fa i video come l'Y300...il motorola moto G è un po fuori budget :-$ perchè prenderei il 16 Gb (8 sono pochini a mio avviso x 200 €), mentre se ci fosse la memoria espandibile con una ventina di euro si ha tutto lo storage che si vuole
Se puoi spostarti attorno i 200€ ci sarebbero i Phablet Mediacom. Io ne ho uno (il non più nuoverrimo ma ancora ottimo 5303g) e tra le sue caratteristiche è scritto faccia filmati in 720p (mai provato personalmente). Ovviamente per attorno i 200~220€ adesso prenderesti qualcosa di anche più potente.
-
Per esperienza personale ti consiglio il Galaxy Ace 2, ha praticamente tutto quello che serve per fare il passaggio da smartphone single core a dual core ed è facile da usare. I video li fa in 720p e ha la fotocamera 5MP con autofocus e flash, inoltre ha un GPS velocissimo nell'acquisire la posizione. Per me non è nemmeno di un telefono di fascia bassa.
-
Quote:
AlDroide
Per esperienza personale ti consiglio il Galaxy Ace 2, ha praticamente tutto quello che serve per fare il passaggio da smartphone single core a dual core ed è facile da usare. I video li fa in 720p e ha la fotocamera 5MP con autofocus e flash, inoltre ha un GPS velocissimo nell'acquisire la posizione. Per me non è nemmeno di un telefono di fascia bassa.
Penso che andrò sull'S2. un ultima info...con jelly bean va bene e ha qualche lag?
P.s. ovviamente riproduce i 720 p vero? :)
Grazie
-
Quote:
dave993
Penso che andrò sull'S2. un ultima info...con jelly bean va bene e ha qualche lag?
P.s. ovviamente riproduce i 720 p vero? :)
Grazie
Ma s2 o ace 2? XD
Perchè se dovessi scegliere tra y300 e ace 2 andrei con y300 che è sopra..
-
X quella cifra ora si trova il p1 che è nettamente superiore a quelli nominati finora...
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Mi sembra che il p1 non si trovi a meno di 200 euro.
G510 e Y300 costano quasi 100 euro meno.