CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli per primo acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di leila88


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli per primo acquisto tablet

    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare un tablet e vorrei consigli visto che ce ne sono tanti... il mio budget è sui 200/250€
    Quali mi consigliate? ero orientata verso il galaxy tab 3 della samsung da 7 pollici, ma non sono convinta della batteria dei samsung al mio smartphone si è gonfiata dopo un anno e mezzo... per il tablet non vorrei che accada lo stesso, anche perchè mi servirebbe un dispositivo affidabile per l'uso fuori casa, quindi deve durare!! altro requisito è il 3g ovviamente :P
    Aspetto consigli!!
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Il difetto batteria per Samsung (S4 immagino, batteria versione cinese originale del produttore) è forse il minore dei mali che potresti trovare con la concorrenza .. ovviamente ci sono altre scelte come: asus fonepad versione 2012 e quella di quest'anno (attenta perchè quella del 2012 ci sono rischi di morte improvvisa per cpu intel schifosa), nexus 7c 2012 (è la versione con 3g), c'è l'archos xenon 80 a 179 circa con 3G.

    Un pò di esempi per farti capire che alcuni prodotti Samsung possono avere problemi, ma attenta a non finire dalla padella alla brace pensando che altrove sia tutto oro.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    leila88 (09-12-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di leila88


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il difetto batteria l'ho riscontrato sul mio galaxy w :\
    per i tablet leggevo su internet che non dura molto e che sicuramente è il tallone d'achille di samsung.
    chi l'ha provato saprebbe dirmi qualcosa in più?
    scartando l'asus che mi ha delusa non poco, la scelta potrebbe essere tra samsung e archos... ma nell'ultimo qualcuno ha esperienze di batteria, wifi, 3g... come si comporta? è fluido?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leila88 per il post:

    irlanda3 (09-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy