CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Huawei Ascend Y300 vs Wiko IGGY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ma non capisco ,è y300 un dual sim ?? E' un UMTS +(fino a 21 Mbps. )?? ha un processore da 1,3mhz ??? ha uno schermo da 4,5'' ..ha un antutu da 10890 ??? Nooooo???? e all'ora cosa si vuole di più a 99.99 Euro ????
    Ultima modifica di Bartali66; 22-12-13 alle 16:25

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma non capisco ,è y300 un dual sim ?? E' un UMTS +(fino a 21 Mbps. )?? ha un processore da 1,3mhz ??? ha uno schermo da 4,5'' ..ha un antutu da 10890 ??? Nooooo???? e all'ora cosa si vuole di più a 99.99 Euro ????
    Dual sim significa anche poco modding è poi consuma un botto se non ti serve avere 2 sim attive.
    In italia non serve arrivare a 21mbps, già è tanto se superi i 10.
    Il processore sarà anche inferiore, ma parliamo di un Qualcomm contro un mediateck, io mi fido più del Qualcomm.
    La stessa risoluzione spalmata su 4.5 pollici? I ppi saranno bassissimi.
    Andateci piano con i benckmark, ormai abbiamo capito che si possono falsificare. Io guardo i fatti, e asphalt gira uno schifo sul wiko, cosa che non succede su un tab da 7000 punti antutu.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Tutto giusto,quello che dici,ma perchè fare un confronto tra due smartphon decisamente diversi ..(processori ,dual sim .schermo.batteria ecc ecc )
    Capisco che il prezzo Oggi è simile..ma per le mie esigenze il dual sim è essenziale.SCHERMO IDEM .poi se ha un +(21mbps) in più ,tutto di guadagnato...
    Per il benckmark non ho da ribadire nulla ....puoi avere ragione...Ma perche non si mette a confronto y300 con Archos Titanium 40 o con Glam'our(69,90 euri ) ???
    Forse cosi ovviamente y300 può essere il migliore...!!!!



    Ps. sino ad oggi(in due giorni) ,tra un dieci minuti di gioco ,visto un dieci minuti di un films, tra una decina di messaggi e telefonate(UMTS +) ,(ricevuti 10 )sette app scaricate(con wifi ) ,ed un pò di avermi trastullato con la Bussola e gps...ed altro --la batteria è al 56%---Acceso da Ieri alle 8 ....non mi pare che la batteria (poco modding è poi consuma un botto)sia malvagia
    Ultima modifica di Bartali66; 22-12-13 alle 16:55

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sala recensione su youtube emerge che questo iggy non è poi così performante.
    Di fatto sta un pochetto sopra y300.
    Nonostante quel canale mi piaccia molto, la recensione a mio parere non è stata troppo corretta, le foto posso assicurarvi che sono decisamente meglio nel wiko e sul browser non c' e proprio paragone, anche il display....per non parlare dei numerosi terminali con il problema della chiamata che si riscontra sul huawei.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Antotor per il post:

    Bartali66 (22-12-13)

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tutti a difendersi il wiko, diciamo che non siete di parte.
    Io non ho potuto vederli insieme, ma ho visto y300 e la recensione di Andrea Galeazzi (di cui ho u stima infinita) e basandomi su queste cose ho detto che iggy, sta poco sopra y300 non capisco perché vi scaldate tanto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (22-12-13)

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Caro 13ciccio87 nessuno si scalda...è certo che nessuno ci sta di dire di aver fatto un pessimo acquisto...poi se non fosse stato per l'offerta di MPEX nessuno avrebbe parlato (FORSE )di wiko iggy ..anzi forse saremmo qui a parlare di un Glamour(69,90 euri )..tutto Oggi è troppo veloce e son sicuro che Domani questo iggy sarà in perdita con altri..ma oggi in ITALIA (store fisso ) per chi si accontenta come me, al momento lo confronta , con chi ha le STESSE caratteristiche ..e reputo che per ora se se ne parla bene è OVVIO per qualità e PREZZO:Ma credimi NESSUNO è di PARTE,e se si è obbiettivi ,ha anche IGGY dei difetti ma li hanno anche GLI altri...Ma a questo prezzo . è per chi si accontenta (come me )...ma forse IO NON faccio testo (CLARO )
    PS.Auguri di buone feste ..
    Ultima modifica di Bartali66; 28-12-13 alle 17:44

  10. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    L'Y300 e' stato il best buy sotto i € 130 fino a poco tempo fa per la capacita' della batteria e per la CPU dual core (anche se e' una modesta Cortex A5 abbinata ad una fiacca GPU Adreno 203 che non permette nemmeno di scaricare dal Play Store giochi pesanti come asphalt 8 ). Ora pero' largo ai "giovani" come il Wiko Iggy che e' superiore al y300 sotto diversi aspetti. Se fate una ricerca con trovaprezzi vedrete di quanto sia eccezionale il prezzo dell'Iggy a € 99,90 che però è valido sino al 24 dicembre.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Bartali66 (22-12-13)

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    OK hai ragione ma ,chiedo perchè non SI fa un confronto tra iggy e con altri dual sim e stesso processore ???---Y300 NON l è ne un dual sim e ne ha lo stesso processore !!!!Ma forse mi sbaglio ..forse è meglio confrontarlo con Glamour(69,90 euri ) almeno questo ha un dual sim ed il prezzo è molto inferiore ....BHOOO
    PS Magari avesse anche un giga di ram .............
    Ultima modifica di Bartali66; 22-12-13 alle 18:02

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    L'Y300 e' stato il best buy sotto i € 130 fino a poco tempo fa per la capacita' della batteria e per la CPU dual core (anche se e' una modesta Cortex A5 abbinata ad una fiacca GPU Adreno 203 che non permette nemmeno di scaricare dal Play Store giochi pesanti come asphalt 8 ). Ora pero' largo ai "giovani" come il Wiko Iggy che e' superiore al y300 sotto diversi aspetti. Se fate una ricerca con trovaprezzi vedrete di quanto sia eccezionale il prezzo dell'Iggy a € 99,90 che però è valido sino al 24 dicembre.
    Esatto.
    Va detto che a 130/140 euro ( suo prezzo di listino ) non l'avrei mai preso e sinceramente non lo consiglierei, non perchè non sia buono ( anzi continuo a dire che mi sta piacendo molto ) ma perchè con 30 euro in più puoi prendere telefoni nettamente superiori al Wiko Iggy, diversamente a 99 euro è attualmente la scelta migliore se si vuole stare su android.
    Diciamo che Andrea G. a mio parere, ha leggermente esagerato nella sua recensione, così come l'ultimo confronto su youtube con y300 non rende la reale differenza tra i 2 dispositivi, che obiettivamente c'è, anche se non poi di moltissimo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Antotor per il post:

    Bartali66 (22-12-13)

  15. #20
    Androidiano L'avatar di MrHawkins


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    [...]Va detto che a 130/140 euro ( suo prezzo di listino ) non l'avrei mai preso e sinceramente non lo consiglierei, non perchè non sia buono ( anzi continuo a dire che mi sta piacendo molto ) ma perchè con 30 euro in più puoi prendere telefoni nettamente superiori al Wiko Iggy
    Scusami a quali telefoni ti riferisci? 130/140 euro dual sim?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy