CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

S2 o Moto G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

S2 o Moto G?

Ciao a tutti, mi sto accingendo a cambiare il mio xperia u che non mi ha soddisfatto per nulla e cerco un consiglio tra voi!

ho la possibilità di comprare un s2 a 80 euro, a detta di questo ragazzo ha un sacco di problemi ma ovviamente lo modderei.
    personalmente sono molto indeciso, perchè ho messo gli occhi sul moto g che promette di essere un cellulare fluido senza pretese e che non da problemi e ciò è esattamente che cerco, ora la domanda è la seguente, io non sono esperto in moddaggi ma con 2-3 giorni posso imparare tutto il necessario, personalmente credo che non ci siano enormi differenze in prestazioni tra i due cellulari (s2 e moto g) ma io non voglio ammazzarmi con sull'xperia alla ricerca di una buona rom , voglio un cellulare semplice e fluido, che vada bene su internet e che non abbia problemi con fb, whatsapp e sopratutto SKYPE. voi credete che posso installare una rom stabile e fluida per almeno un altro anno che non mi faccia rimpiangere l'acquisto di un cellulare che promette esattamente questo per "soli" 150 euro in più? E SE SI, potete indicarmi una giusta combinazione rom kernel e resto? ripeto che non è un problema perderci 2-3 giorni ma poi non deve darmi problemi su fluidità e quant'altro. per me un cellulare smart è un cel che non crea problemi ed onestamente preferisco metterci 150 euro sopra e non smadonnarci!

2.  
    Androidiano L'avatar di ciccio87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Tra s2 e moto g io andrei sul Motorola senza pensarci più di tanto.

Androidiano L'avatar di andres

Smartphone
    moto x play

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hasked Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sto accingendo a cambiare il mio xperia u che non mi ha soddisfatto per nulla e cerco un consiglio tra voi!

ho la possibilità di comprare un s2 a 80 euro, a detta di questo ragazzo ha un sacco di problemi ma ovviamente lo modderei.
    personalmente sono molto indeciso, perchè ho messo gli occhi sul moto g che promette di essere un cellulare fluido senza pretese e che non da problemi e ciò è esattamente che cerco, ora la domanda è la seguente, io non sono esperto in moddaggi ma con 2-3 giorni posso imparare tutto il necessario, personalmente credo che non ci siano enormi differenze in prestazioni tra i due cellulari (s2 e moto g) ma io non voglio ammazzarmi con sull'xperia alla ricerca di una buona rom , voglio un cellulare semplice e fluido, che vada bene su internet e che non abbia problemi con fb, whatsapp e sopratutto SKYPE. voi credete che posso installare una rom stabile e fluida per almeno un altro anno che non mi faccia rimpiangere l'acquisto di un cellulare che promette esattamente questo per "soli" 150 euro in più? E SE SI, potete indicarmi una giusta combinazione rom kernel e resto? ripeto che non è un problema perderci 2-3 giorni ma poi non deve darmi problemi su fluidità e quant'altro. per me un cellulare smart è un cel che non crea problemi ed onestamente preferisco metterci 150 euro sopra e non smadonnarci!
    io non ci penso più l'ho ordinato e mi arriva questo fine settimana! posso dire che moto g è un buon telefono! motorola ha una buona ricezione di rete!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie mille per le risposte ma per piacere potete articolarle?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hasked Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte ma per piacere potete articolarle?
    I theard con comparazioni tra telefoni vanno fatti in questa sezione. Il tuo theard è stato spostato qui in Android in generale - Consigli e confronti tra terminali.

7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

hasked (09-12-13)

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Nessuno dei due è particolarmente predisposto x il modding... Detto questo... Se opti x Motorola lascialo così se vai su s2 (spero solo x il prezzo) metti su solo la miui... Con 512 di ram è l'unica che va decentemente

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due è particolarmente predisposto x il modding... Detto questo... Se opti x Motorola lascialo così se vai su s2 (spero solo x il prezzo) metti su solo la miui... Con 512 di ram è l'unica che va decentemente

512 di ram?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

L s2 ha mica 512?ricordo male?

Androidiano L'avatar di ciccio87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Considera anche che l's2 è ormai un terminale un po' vecchiotto mentre il Motorola è stato presentato da poco. Poi avresti un processore quadcore con 1 Gb di ram, un display hd da 4,5 ed un sistema operativo più leggero ed aggiornato senza bisogno di ricorrere al modding.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In effetti tra i due ci sono circa 4 anni di differenza....Che è una vita nel mondo della telefonia

Permessi di invio