CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung S2 Plus o LG F6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Samsung S2 Plus o LG F6

    Ciao a tutti.Per Natale vorrei regalare uno di questi 2 telefoni a mia moglie ma non trovo niente su internet riguardo all'LG F6!
    L'S2 Plus l'ho avuto io appena uscito e non mi è dispiaciuto.Sono 2 devices che trovo a 230€ in negozio fisico(insieme all'HTC One SV)
    Sono curioso per l'LG(per cambiare un pò).Vi prego io ho avuto tutti i top di gamma,quindi non consigliatemi altri telefoni a questo prezzo,a mia moglie piace questi.Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Per Natale vorrei regalare uno di questi 2 telefoni a mia moglie ma non trovo niente su internet riguardo all'LG F6!
    L'S2 Plus l'ho avuto io appena uscito e non mi è dispiaciuto.Sono 2 devices che trovo a 230€ in negozio fisico(insieme all'HTC One SV)
    Sono curioso per l'LG(per cambiare un pò).Vi prego io ho avuto tutti i top di gamma,quindi non consigliatemi altri telefoni a questo prezzo,a mia moglie piace questi.Grazie
    Io credo sia sufficiente considerare l'ampia capacità della batteria e la connessione LTE per preferire l'Optimus F6 al Galaxy S2 Plus.

    .

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Infatti questa è una cosa che ho considerato!Però ti chiedo perchè non si parla di questo LG F6?Ora che poi è uscito l'LG L9 2(con le sue mancanze)l'F6 proprio non so che fine fa.
    Il Samsung è stato aggiornato alla 4.2.2 e come sappiamo gli LG di questa fascia escono a fine anno ancora la 4.1!Certo a mia moglie questo non interessa molto però non vorrei prendergli un telefono nato "già morto"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Per Natale vorrei regalare uno di questi 2 telefoni a mia moglie ma non trovo niente su internet riguardo all'LG F6!
    L'S2 Plus l'ho avuto io appena uscito e non mi è dispiaciuto.Sono 2 devices che trovo a 230€ in negozio fisico(insieme all'HTC One SV)
    Sono curioso per l'LG(per cambiare un pò).Vi prego io ho avuto tutti i top di gamma,quindi non consigliatemi altri telefoni a questo prezzo,a mia moglie piace questi.Grazie
    secondo me e carino s2 plus mi dispiacea nemmeno io ho sentito di quel lg

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Infatti questa è una cosa che ho considerato!Però ti chiedo perchè non si parla di questo LG F6?Ora che poi è uscito l'LG L9 2(con le sue mancanze)l'F6 proprio non so che fine fa.
    Il Samsung è stato aggiornato alla 4.2.2 e come sappiamo gli LG di questa fascia escono a fine anno ancora la 4.1!Certo a mia moglie questo non interessa molto però non vorrei prendergli un telefono nato "già morto"

    L' LG Optimus F6 è in vendita solo da Settembre nei vari mercati internazionali ed è da poco in vendita da noi, ecco perchè non se ne è parlato molto finora.

    L'azienda sud coreana ha deciso di cominciare a vendere solo ora smartphone LTE di fascia media in Italia perchè ritiene che la rete 4G attualmente disponibile nel nostro Paese (che è comunque meno capillare di quella di altre nazioni dove gli smartphone serie F, a cui appartengono anche gli smartphone F5 ed F7, erano già in vendita) sia sufficiente per far riscuotere un interesse soddisfacente per l'F6.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 10-12-13 alle 14:48

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 Arnold,pensavo a qualcosa di simile vedendo sul sito LG infatti anche F5 ed F6

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Santa Giustina in colle pd
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Alpha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, pongo qs problema: ho di recente acquistato un samsung s2 plus, sebbene abbia 1.2 Ghz funziona bene , i font dono abbastanza larghi per leggere ( ho 54 anni) tutto ok, ma haimè una settimana fà si è aggiornato alla versone 4.2.2 di android , e son cominciati i cambiamenti grafici.
    Francamente non mi ci trovo.... ci sono le vignete nei messaggi..occupano spazio e mi riduce la grandezza dei caratteri, non leggo piu' bene....è tutto un po ridotto nei vari sofware.
    Chiedo se si puo ritornare alla versione vecchia , la 4.1.2 ( mi sembra) e come si fà.
    Io lo mandarei anche alla Samsung.

    grazie 1000.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    230 euro per l'S2 sono un furto!!!!Costa 280 il P6 ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy