CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli smartphone 4 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Question

    Consigli smartphone 4 pollici

    Ciao ragazzi!
    Come molti, vi voglio chiedere un consiglio =)
    Ho avuto modo di provare il Samsung S4 Mini, e l'ho trovato un dispositivo davvero incredibile. Certo, è il minimo che ci si aspetta con quello che costa.. Ma la cosa che più mi ha colpito sono le dimensioni: 12 x 6 cm con un display da 4.27 pollici! In mano sta che è una meraviglia..
    Così mi sono chiesto, visto che ignoro completamente il mercato attuale di smartphone, se ci siano dei rivali altrettanto validi per prestazioni e soprattutto per dimensioni. Rigoroso è che non vengano superati i 6 centimetri di larghezza.
    Per il prezzo direi intorno ai 300 euro, visto che l'S4 Mini l'ho trovato a questa cifra.

    Io sarei propenso per il Samsung, appunto, però magari esistono altri dispositivi ancora meglio che io non conosco. Mi consigliate? =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    nexus 4 ? 259€ ma è largo 68mm contro i 62mm del s4 mini
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attualmente non c'è niente che sia così piccolo e soprattutto leggero, e anche performante. Aggiungo che si trova anche a meno di 300€
    Il Nexus 4 è un bel cellulare ma come dimensioni/peso è ben diverso.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Attualmente non c'è niente che sia così piccolo e soprattutto leggero, e anche performante. Aggiungo che si trova anche a meno di 300€
    Il Nexus 4 è un bel cellulare ma come dimensioni/peso è ben diverso.
    Infatti, il Nexus 4 è un po' troppo.. poi adesso c'è il 5, rispetto al Mini che è uscito da poco. Quindi si, ora come ora l'S4 Mini è quello che più si addice ai miei requisiti..
    Per il prezzo è vero, l'ho trovato anche a 270 euro circa, ma su quel sito adesso non è disponibile. Volevo capire una cosa però, anzi due.
    - questo prezzo così allettante, è un prezzo d'offerta per il periodo natalizio o sarà lo stesso anche nel 2014?
    - se comprassi il telefono in uno shop online, e avessi bisogno di assistenza per un qualche motivo, è tanto complicata da ottenere e seguire?

    Grazie!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Smartphone di fascia media, 4 pollici, di recente uscita c'è il Samsung ace 3, dual core da 1.2... non è un gran che, ma è LTE...
    Si trova a circa 220 sul sito online di mediaworld.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy