CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S2 Plus vs Nexus 4 vs Lg L9II vs Huawei ascend P6 vs Motorola moto G vs Motorola RazI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 Plus vs Nexus 4 vs Lg L9II vs Huawei ascend P6 vs Motorola moto G vs Motorola RazI

    Ciao a tutti. A Natale vorrei comprarmi un cellulare da Max 250 euro circa e con uno schermo non più grande di 4.5'' (max 4.7) . Sono indeciso tra questi terminali e vorrei un consiglio su quale vi sembra il migliore (se secondo voi ce ne sono altri migliori con questo budget che non ho elencato proponeteli pure ). Li elenco insieme ai loro (a mio parere) difetti che ho letto in rete. Vorrei sapere anche se ci sono difetti in più che non ho elencato.
    1) S2 Plus 199 euro: risoluzione schermo un po' bassa, sembra che non verrà aggiornato oltre la 4.2.2.2
    2) Lg Nexus 4 259 euro : la batteria non dura molto, la ricezione del segnale non è delle migliori e se casca si rompe facile (un mio amico dopo un anno lo ha rotto 3 volte)
    3) Lg L9 II 235 euro: non ha led notifica, no sensore prossimità e schermo per me un po' grande
    4) hyawei ascend P6 265 euro: il processore scalda e per questo ne risente nei giochi, la batteria dura poco
    5) Motorola Moto G 16 GB 229 euro: no micro SD (quindi secondo me è meglio 16 GB), ha una fotocamera non buona, forse la peggiore tra quelli elencati
    6) Motorola Razr i 200 euro : credo che l'aggiornamento di android sia fermo a 4.1. sapete dirmi se andrà oltre? Il processore è single core intel ma non sembra un problema
    Io con il cellulare vorrei farci tutto, anche giochi se possibile. Volevo chiedervi inoltre: ma perché molti danno estrema importanza ai quad core? Sì, è vero che puoi far funzionare più applicazioni contemporaneamente, ma non ci sono singole applicazioni che sfruttano 4 core giusto? Se non ce ne sono, direi che 4 core non sono così importanti.
    Inoltre, sono tanto importanti gli aggiornamenti di android? Certo sapere se il 4.9 sarà molto meglio del 4.4 non si può dire, ma tra 4.1, 4.2,4.3, 4.4 ci sono grandi differenze in termini di stabilità per il cellulare, compatibilità applicazioni e miglioramento prestazioni del cellulare?
    Io inoltre ritengo che ricezione e qualità audio chiamata siano parecchio importanti, più che giocare a real racing 3, e sembra che sotto questo aspetto il motorola razr i sia il migliore. Inoltre sembra anche essere il più robusto, altra cosa che conta.
    Peccato che 2 GB di Ram ce li abbiano solo il P6 e il Nexus 4.
    Grazie a tutti

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy