Visualizzazione stampabile
-
Dubbio smartphone
Salve a tutti, devo aiutare una mia amica a prendere uno smartphone sui 200 euro e ho dubbi.
Si parla di Moto G, di S2 Plus e di Lumia 920. Sicuramente fra i due Android è un po' meglio Moto G, ma vorrei capire se la fotocamera del Moto G è così tanto deludente (dato che per lei è importante che non sia del tutto pessima). Com'è rispetto a quella di un S Advance?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Salve a tutti, devo aiutare una mia amica a prendere uno smartphone sui 200 euro e ho dubbi.
Si parla di Moto G, di S2 Plus e di Lumia 920. Sicuramente fra i due Android è un po' meglio Moto G, ma vorrei capire se la fotocamera del Moto G è così tanto deludente (dato che per lei è importante che non sia del tutto pessima). Com'è rispetto a quella di un S Advance?
La circostanza che la risoluzione della fotocamera del Moto G sia di soli 5 Mpx non significa che fa brutte foto.
Ho visto delle foto scattate col Moto G sia in interno che in esterno, sia macro che panoramiche e non sono per niente male anche viste sul display del PC.
Figuriamoci poi viste sul display del Moto G che ha una densità di pixel superiore al display del Galaxy S3.....
.
-
Anche a me non sembrano male, ma in certe condizioni di luce, specie se non si usa HDR non sembrano proprio il massimo.
A questa mia amica "basterebbe" la qualità fotografica di S Advance (anche se S Advance non le interessa) e vorrei capire se Moto G è pari o superiore a quest'ultimo.
-
Oppo R819 in bundle natalizio con cover e proteggi schermo, a 199€ entro il 18 dicembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Anche a me non sembrano male, ma in certe condizioni di luce, specie se non si usa HDR non sembrano proprio il massimo.
A questa mia amica "basterebbe" la qualità fotografica di S Advance (anche se S Advance non le interessa) e vorrei capire se Moto G è pari o superiore a quest'ultimo.
Sicuramente superiore.
Ricordiamoci che l's advance stock e praticamente un telefono fermo in confronto al moto G ! ( parlo di prestazioni)
-
Parlando di prestazioni è ovvio che S Advance rispetto a Moto G è una ciofeca e infatti non le interessa... Ciò che mi interessa infatti è solo un confronto tra le fotocamere
-
Consiglo vivamente Huawei Ascend g700!! quadcore, 2gb ram, schermo 5' HD, 8gb rom espandibili, jellybean 4,2 a 199 euro su mediaw.