CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Alcatel idol mini o alcatel star

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcatel idol mini o alcatel star

    salve a tutti
    vorrei comprarmi un nuovo telefono e cerco un android dual sim a buon prezzo e mi sono caduti gli occhi su questi due modelli: l'idol mini e lo star. L'unico problema è che sono molto indeciso fra quale scegliere fra i due. vedendo le recensioni sono tutti e due dei bei telefoni l'dol mi piace un po di più perchè monta un android 4.2.2 e un processore dual core con velocità clock 1.3GHz e monta una batteria di 1700 mAh e infine uno schermo ips lcd a confronto dello star che monta un android 4.1 un processore dual core con velocità clock da 1GHz e ha una batteria da 1500 mAh e uno schermo amoled; l'unica cosa che non mi piace dell'idol è che ha una memoria di 8gb non espandibili contro i 4gb dello star espandibili.
    aspetto vostre risposte e grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    vorrei comprarmi un nuovo telefono e cerco un android dual sim a buon prezzo e mi sono caduti gli occhi su questi due modelli: l'idol mini e lo star. L'unico problema è che sono molto indeciso fra quale scegliere fra i due. vedendo le recensioni sono tutti e due dei bei telefoni l'dol mi piace un po di più perchè monta un android 4.2.2 e un processore dual core con velocità clock 1.3GHz e monta una batteria di 1700 mAh e infine uno schermo ips lcd a confronto dello star che monta un android 4.1 un processore dual core con velocità clock da 1GHz e ha una batteria da 1500 mAh e uno schermo amoled; l'unica cosa che non mi piace dell'idol è che ha una memoria di 8gb non espandibili contro i 4gb dello star espandibili.
    aspetto vostre risposte e grazie.
    Costano troppo per quello che valgono.
    Se vuoi un android dual sim a buon prezzo, prendi il nuovo Wiko Iggy ( marca francese appena sbarcata in italia ) è in offerta a 99 euro da expert, è sempre un dual core da 1.3 ghz, fotocamera 5 mpx con flash led e autofocus, schermo da 4.5 pollici.
    In alternativa c'è l'Archos 40 titanium sempre 99 euro, stesso processore ma 4 pollici.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    vorrei comprarmi un nuovo telefono e cerco un android dual sim a buon prezzo e mi sono caduti gli occhi su questi due modelli: l'idol mini e lo star. L'unico problema è che sono molto indeciso fra quale scegliere fra i due. vedendo le recensioni sono tutti e due dei bei telefoni l'dol mi piace un po di più perchè monta un android 4.2.2 e un processore dual core con velocità clock 1.3GHz e monta una batteria di 1700 mAh e infine uno schermo ips lcd a confronto dello star che monta un android 4.1 un processore dual core con velocità clock da 1GHz e ha una batteria da 1500 mAh e uno schermo amoled; l'unica cosa che non mi piace dell'idol è che ha una memoria di 8gb non espandibili contro i 4gb dello star espandibili.
    aspetto vostre risposte e grazie.
    Anch'io ti segnalo il Wiko Iggy che è in offerta sul volantino M.R. Ex***t a soli € 99,90.

    Wiko Mobile - IGGY


    Il grande successo che Wiko sta avendo in Francia sembra sia dovuto oltre che ai prezzi bassi anche all'assistenza molto rapida.

    Wiko infatti promette la riparazione o la sostituzione degli smartphone in 72 ore dall'arrivo nel centro raccolta.


    Sentiremo molto parlare di Wiko....

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per il consiglio sono dei bei telefoni ma il wiko pesa un quintale in confronto ad altri telefoni come l'idol che pesa solo 96g contro i 154g del wiko, l'archos è molto bello solo che non vorrei cascare in marche scadenti siccome l'alcatel ormai è gruppo samsung e in famiglia hanno molti telefoni alcatel e non ne parlano male mi piacerebbe averlo anche io. poi il prezzo si costano di più ma su internet li ho traovati intorno ai 130 contro i 199 del negozio.
    mandatemi nomi di latri modelli belli performanti e accessibili come prezzo vi ringrazio molto dell'aiuto fabio.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9 Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio sono dei bei telefoni ma il wiko pesa un quintale in confronto ad altri telefoni come l'idol che pesa solo 96g contro i 154g del wiko, l'archos è molto bello solo che non vorrei cascare in marche scadenti siccome l'alcatel ormai è gruppo samsung e in famiglia hanno molti telefoni alcatel e non ne parlano male mi piacerebbe averlo anche io. poi il prezzo si costano di più ma su internet li ho traovati intorno ai 130 contro i 199 del negozio.
    mandatemi nomi di latri modelli belli performanti e accessibili come prezzo vi ringrazio molto dell'aiuto fabio.
    Glam'our Start in vendita in questi giorni sottocosto a soli € 69,90.

    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...16869561_n.jpg

    .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto il glam'our start mi sembra un bel telefono ho anche visto una recensione sull'archos 40 titanium molto carino. avete ragione che i due alcatel non valgono quel prezzo ma in confronto ad altri telefoni dual sim vedi samsung s duos o altri telefoni dual sim di marche più conosciute sono molto meglio e costano anche meno. altri dual sim di marche vedi samsung o ngm con le stesse caratteristiche non si trovano a 130 euro ma ti bisogna mettere dai €200 a salire almeno di quello che ho visto grazie tante per l'aiuto che mi state dando

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scuate per le corbellerie che ho scritto perchè sto dando un occhiata ai prezzi dei ngm e sono davvero accessibili e ce ne sono anche belli

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Glam'our Start in vendita in questi giorni sottocosto a soli € 69,90.

    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...16869561_n.jpg

    .
    Sotto costo dove ???
    Pur tenendo conto del buon prezzo è pur sempre un 4''(di tutti .wiko...glam'our ...Arkos 40 sono da tener d'occhio anche le batterie ..)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non te lo consiglio il glam'our start, meglio l'arkos 40 fra tutti e tre perché il wiko è come se tieni un blocco di cemento in tasca con il peso di 150g. comunque io rimango del parere che in commercio i migliori dual sim sono quelli dell'Alcatel.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    TRA i dual sim in questione IL wiko è si più^pesante ^ ma è dovuto al fatto che la cover è piu rigida e non plastichetta *e schermo da 4,5' (.)...in ogni modo il Glam'our (il meno caro 69,90 )è un 4' con processore Cortex A5 da 1.2(giustissimo oggi il suo prezzo ) arkos 40 (a 99,90) 4' con processore Mt 6572 da 1,3 (come wiko ) ma come detto di schermo inferiore ...Ora non metto in dubbio che Alkatel sia più o meno migliore anche se IO con UN alcatel (991d) non mi sono trovato per niente bene ...anzi rivenduto subito...poi per IDOL non so perchè non ho avuto modo di provarlo....Quindi tutto è soggettivo alle propie esigenze (ovvio x un dual sim ) Ma dire che il wiko è un mattone senza avero provato e senza aver pensato che anche tra uno schermo da 4' e un 4,5' ce ne corre e tra plastica e plastica (dal punto di vista peso )Poi il peso è wiko 154 g....arkos 40 124 g Glam'our circa 120 g....Quindi !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Bartali66; 17-12-13 alle 15:32

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy