Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxifaster199
Il fatto che il core sembra da "voglio ma non posso" è solo uno steriotopo.
Tutti ti stiamo consigliando il moto g,ci sara un motivo no,quello e un telefono da massa,ovvero io compro il core essendo Samsung, e ciò non vuol dire che sia un ottimo telefono ma il contrario,idem con s2 plus,comprati un moto g e vivi felice e lontano dagli scleri😁.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quelli che hai indicato sono tutti pessimi terminali che non valgono quel che costano, con 200 euro puoi prendere molto ma molto meglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Da possessore di un S2 ti dico a 200 euro o prendi il moto g ( il meglio di android a 200 euro) oppure prendi un lumia, tipo il 625, i windows phone in quella fascia li distruggono tutti gli android, il moto g se la cava meglio degli altri ma comunque rimane sotto il 90% dei windows phone
-
-
Quote:
zebaldo
Se non vuoi uscire da Samsung fra i 3 S2plus che almeno ha una buona fotocamera...
...ma sarebbe meglio uscire da Samsung e prendere un Moto G ;)
come mai consigli di uscire da samsung? anche a me non fanno impazzire. forse per la touchwiz.
-
Quote:
tittovich
come mai consigli di uscire da samsung? anche a me non fanno impazzire. forse per la touchwiz.
Non consiglio di uscire da Samsung in assoluto (io ho un Samsung :) ), ho scritto "uscire da Samsung" solo perchè l'utente ha indicato solo modelli Samsung (quindi ho pensato che per lui quella determinata marca fosse una caratteristica imprescindibile del telefono che cerca)... semplicemente, in questo caso (cioè in questa fascia di prezzo, in questo determinato momento... perchè poi con il tempo le cose possono cambiare) Samsung (né gli altri) ha (hanno) un telefono dal rapporto qualità prezzo migliore del Moto G.
Le alternative, rispetto a Moto G sono:
- S2plus se si desidera una fotocamera migliore, memoria espandibile e batteria estraibile, ma chiudendo un'occhio sul resto dell'hardware
- L9 II se si vuole uno schermo più grande (di poco) e memoria espandibile e batteria estraibile, ma chiudendo un'occhio sul fatto che è impossibile moddare (e sull'assenza del sensore di luminosità... assenza per me incomprensibile, che per qualcuno non è un problema, mentre per me è tale che non comprerei mai un telefono che non ha il sensore)
- Xperia L (o anche M se si vuole risparmiare) se si vuole memoria espandibile e batteria estraibile, ma anche in questo caso rinunciando un po' alle prestazioni e con poche possibilità di modding (community al momento poco numerose)
Moto G domina su tutti i succitati in quanto a prestazioni, scegliere uno degli altri può essere fatto solo se si hanno esigenze che il Moto G non soddisfa (se si vuole una fotocamera migliore o la necessità di memoria espandibile o il non volere un telefono con la batteria non estraibile).
-
Quote:
zebaldo
Non consiglio di uscire da Samsung in assoluto (io ho un Samsung :) ), ho scritto "uscire da Samsung" solo perchè l'utente ha indicato solo modelli Samsung (quindi ho pensato che per lui quella determinata marca fosse una caratteristica imprescindibile del telefono che cerca)... semplicemente, in questo caso (cioè in questa fascia di prezzo, in questo determinato momento... perchè poi con il tempo le cose possono cambiare) Samsung (né gli altri) ha (hanno) un telefono dal rapporto qualità prezzo migliore del Moto G.
Le alternative, rispetto a Moto G sono:
- S2plus se si desidera una fotocamera migliore, memoria espandibile e batteria estraibile, ma chiudendo un'occhio sul resto dell'hardware
- L9 II se si vuole uno schermo più grande (di poco) e memoria espandibile e batteria estraibile, ma chiudendo un'occhio sul fatto che è impossibile moddare (e sull'assenza del sensore di luminosità... assenza per me incomprensibile, che per qualcuno non è un problema, mentre per me è tale che non comprerei mai un telefono che non ha il sensore)
- Xperia L (o anche M se si vuole risparmiare) se si vuole memoria espandibile e batteria estraibile, ma anche in questo caso rinunciando un po' alle prestazioni e con poche possibilità di modding (community al momento poco numerose)
Moto G domina su tutti i succitati in quanto a prestazioni, scegliere uno degli altri può essere fatto solo se si hanno esigenze che il Moto G non soddisfa (se si vuole una fotocamera migliore o la necessità di memoria espandibile o il non volere un telefono con la batteria non estraibile).
Aggiungerei Huawei G700 ;)
-
Quote:
Molib
Aggiungerei Huawei G700 ;)
Hai ragione ;) Il fatto è che tendo ad evitare di dare consigli su dispositivi che non conosco (a meno che non si tratti di dispositivi dalla nomea riconosciuta da tutti), e, anche se leggendo in giro mi pare che sia un telefono che va piuttosto bene, non avendolo mai provato né tenuto in mano, non mi permetto di parlarne (né in bene, né in male), né di farlo con altri telefoni... tanto, visto che è un forum, arriverà qualcuno a colmare le lacune che lascio io (com'è giusto che sia, visto che non sono onnisciente) ;)
(ho un amico che ha una mezza voglia di prenderlo... se lo acquisterà a quel punto potrò esprimere giudizi con cognizione di causa anche su quello :) )
-
Io preferisco sempre htc e nexus a tutti gli altri dispositivi.. Pero se proprio vuoi un samsung ti consiglio L' S2. Buone caratteristiche tecniche e buon supporto eventualmente per il modding :D
-
Quote:
Salvoooh
Io preferisco sempre htc e nexus a tutti gli altri dispositivi.. Pero se proprio vuoi un samsung ti consiglio L' S2. Buone caratteristiche tecniche e buon supporto eventualmente per il modding :D
Non e il normale ma il plus che e penoso,poi notiziona il moto g e un nexus
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App