CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Htc one o lg g2??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Htc one o lg g2??

    Ciao a tutti.. premetto che adesso ho un s3.. e prima di s3 ho avuto iPhone.. e quello che mi manca di iPhone sono la fluidità e i materiali.. e per questo sarei più tentato da ONE.. ma leggendo sul forum mi sono accorto che ONE ha tanti problemi.. ticchettii aloni viola e soprattutto può essere assemblato male.. c'è qualcuno che mi sa dire i punti di forza dei 2 terminali paragonandoli e che riesce a chiarirmi le idee?? Grazie in anticipo x le risposte.. buona serata!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. premetto che adesso ho un s3.. e prima di s3 ho avuto iPhone.. e quello che mi manca di iPhone sono la fluidità e i materiali.. e per questo sarei più tentato da ONE.. ma leggendo sul forum mi sono accorto che ONE ha tanti problemi.. ticchettii aloni viola e soprattutto può essere assemblato male.. c'è qualcuno che mi sa dire i punti di forza dei 2 terminali paragonandoli e che riesce a chiarirmi le idee?? Grazie in anticipo x le risposte.. buona serata!!
    Per ora e se vuoi un top gamma l'Lg G2 e il miglior smartphone del momento, e solo al tatto la sensazione e migliore per one ma l'assemblaggio di G2 non ha nulla da invidiare a one, i punto di forza di G2 sono la fotocamera, la batteria e, mio parere, il knock knock per svegliarlo, ed in più su internet e fluido al pari di one se non un pelo meglio
    One come unici punti di forza ha i materiali e l'audio stereo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da chicco205
    Ciao a tutti.. premetto che adesso ho un s3.. e prima di s3 ho avuto iPhone.. e quello che mi manca di iPhone sono la fluidità e i materiali.. e per questo sarei più tentato da ONE.. ma leggendo sul forum mi sono accorto che ONE ha tanti problemi.. ticchettii aloni viola e soprattutto può essere assemblato male.. c'è qualcuno che mi sa dire i punti di forza dei 2 terminali paragonandoli e che riesce a chiarirmi le idee?? Grazie in anticipo x le risposte.. buona serata!!
    Per ora e se vuoi un top gamma l'Lg G2 e il miglior smartphone del momento, e solo al tatto la sensazione e migliore per one ma l'assemblaggio di G2 non ha nulla da invidiare a one, i punto di forza di G2 sono la fotocamera, la batteria e, mio parere, il knock knock per svegliarlo, ed in più su internet e fluido al pari di one se non un pelo meglio
    One come unici punti di forza ha i materiali e l'audio stereo




    Il knock knock l'ho messo anche su s3.. quindi non lo vedo come punto di forza solo del g2.. per quanto riguarda la fluidità web penso siano alla pari.. ma per quanto riguarda la fluidità di sistema penso che one sia migliore.. anche perché la Sense è fantastica a mio parere.. per quanto riguarda la batteria non posso fare altro che darti ragione.. ma comunque sono abituato ad iPhone e a s3.. e per quanto riguarda la batteria di s3 non posso lamentarmi più di tanto.. diciamo che mi va bene.. per me i materiali sono importanti come l'estetica.. ma g2 mi intriga.. anche se non mi piacciono per niente i tasti posti nel retro.. grazie comunque per la risposta!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. premetto che adesso ho un s3.. e prima di s3 ho avuto iPhone.. e quello che mi manca di iPhone sono la fluidità e i materiali.. e per questo sarei più tentato da ONE.. ma leggendo sul forum mi sono accorto che ONE ha tanti problemi.. ticchettii aloni viola e soprattutto può essere assemblato male.. c'è qualcuno che mi sa dire i punti di forza dei 2 terminali paragonandoli e che riesce a chiarirmi le idee?? Grazie in anticipo x le risposte.. buona serata!!
    Tieni conto che fra 22 giorni potrebbe essere presentato l'HTC One 2 !!!

    Fino alla presentazione del Galaxy S5 il nuovo top smartphone dell'azienda taiwanese dovrebbe essere il migliore di tutti.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy