CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
Discussione:

consiglio telefono....samsung s4 o htc one...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

consiglio telefono....samsung s4 o htc one...

ragazzi dovrei acquistare il mio nuovo cell, avevo un Samsung galaxy sII, e adesso facendo un giro ed informandomi un po, sono indeciso se prendere il galaxy s4 o l'htc one!cosa mi dite?qualche info in più sull'htc e sul galaxy s$ da chi già lo usa?grazie mille in anticpo!

2.  
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Sono anche io nella tua situazione... Ed ho anche io un gs2! Però aggiungerei alla lista anche il nexus 5 e l'lg g2 :-)

Pro Galaxy s4: beh, ha tutto e anche di più, schermo amoled e ogni tipo di connettività. Aggiornamenti quasi assicurati, possibilità di mettere su una rom Google edition.
    Contro: interfaccia touchwiz visto che provenendo da un gs2 vorrei vedere qualcosa di diverso.... Materiali un po' troppo plasticosi per un cellulare da circa 500 euro..

Pro HTC one: qualità dei materiali, interfaccia Sense che personalmente adoro, possibilità di convertirlo in Google edition nativamente (da quello che ho capito), ogni tipo di connettività.
    Contro: da quello che leggo le foto e i video fanno un po' schifo...

Nexus 5 pro: prezzo, aggiornamenti assicurati, buon hardware, Google experience senza compromessi (che non necessariamente è sempre un bene).
    Contro: leggo che c'è qualche problema al microfono o casse che sono piuttosto bassi... foto e video non hanno la qualità di quelli di s4 e g2.

LG g2 pro: interfaccia che non sembra male, hardware al top, foto e video buoni, batteria che dura tanto rispetto agli altri.
    Contro: con gli aggiornamenti LG rimane sempre una incognita. L'aggiornamento a kitkat non arriverà prima di marzo e chissà se dopo questo aggiornamento continuerà ad essere supportato conoscendo lg....poi ho anche sentito i utenti che non si trovano bene con la fotocamera in alcuni casi.

Insomma il cellulare perfetto non esiste ma il mio problema non è tanto a quali features rinunciare, ma a quelle per le quali nel tempo farei più caso visto che non cambio cell ogni anno...
    Ultima modifica di FreeWolF; 03-12-13 alle 11:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda sei stato molto chiaro!secondo me, visto che siamo nella stessa situazione, dovremmo aspettare anche i consigli live da qualcuno che già li possiede!!rileggendo quello che hai scritto, comunque mi rimane sempre il dubbio g4 - htc one... sono nel 60% - 40% in questo momento...

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Effettivamente è meglio sentire il parere di altri :-)
    Nonostante tutto, quello che effettivamente mi pare il migliore è il Galaxy s4, però la mia paura con questo cellulare è quella di trovarmi in mano un Galaxy s2 più grande senza altre novità sostanziali. Se cambio telefono vorrei anche qualcosa di diverso in fatto di esperienza d'uso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco hai centrato il punto!!!anche io ho questa paura!cavolo è come cambiare macchina, una volta che la cambi ne vuoi una diversa!!
    il punto è capire cosa c'è di nuovo, cosa può portarci a convincerci a prendere l's4!che io ho visto ,preso e toccato con mano e mi piace un sacco!però una volta acceso, mi sembrava di avere in mano il mio s2...

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calo22 Visualizza il messaggio
    ecco hai centrato il punto!!!anche io ho questa paura!cavolo è come cambiare macchina, una volta che la cambi ne vuoi una diversa!!
    il punto è capire cosa c'è di nuovo, cosa può portarci a convincerci a prendere l's4!che io ho visto ,preso e toccato con mano e mi piace un sacco!però una volta acceso, mi sembrava di avere in mano il mio s2...
    Esatto.... Dai aspettiamo e sentiamo che cosa salta fuori :-)

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io sono possessore di S4 da un 3 settimane e mi trovo molto bene per l'utilizzo che ne faccio.

Io sono un utente che usa molto la posta, whatsapp ed il telefono. giochicchio poco, faccio parecchie foto e video ai miei bimbi (visto che il cel è sempre con me uso quello do solito nonostante io abbia anche la macchina fotografica e la telecamera) uso la torcia la livella ed altri strumenti quali navigatore e mappe all'occorrenza. skygo lo uso pochissimo visto che ce l'ho sul tablet ma mi piace l'idea di poterlo fare (lo scarichi dal samsung app e non da Gplay).

alla fine credo di farne un uso base però il fatto di avere la batteria estraibile e la microsd queste due features fanno per me l'S4 il dispositivo più adatto. la microsd lo rende più versatile degli altri e pensare di stare senza telefono perchè la batteria va a farsi benedire lo trovo un bel difetto. Per quanto possano essere veloci all'assistenza cmq dovrei perdere un paio di giorni. per me questi sono valori aggiunti però non la vediamo tutti allo stesso modo.

Dimenticavo... sono passato dal galaxy note al S4. Nel mentre uso iphone 4 ed ho usato per un paio di mesi blackberry Z10. nokia lumia proprio non faceva per me... almeno per quel poco che l'ho provato.
    Ultima modifica di piallato; 03-12-13 alle 13:52

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

allora dato che io ho un S2 ed ho già scelto il mio prossimo telefono vi dico cosa mi ha portato alla scelta del Nexus 5
    Samsung mi ha stufato, se vuole diventare come apple, solo un prodotto di moda però mettendolo in quel posto agli utenti (vedi samsung knox che di fatto per ora blocca il modding) a me non mi stà bene
    HTC avrebbe potuto essere IL telefono, ma la mancanza della sd (potevano metterla, su one max c'è) e una fotocamera pessima in molte situazioni (non di notte) e il fatto che sia d'alluminio e se ti cade benedici HTC molte volte, si ammacca e buonanotte
    LG, ha fatto un nexus 5 più grande, con i tasti posteriori e che costa in più (ha identico hardware del nexus 5) e il fatto che l'interfaccia non mi entusiasma molto (e molto simile alla tw)

quindi ho deciso per il nexus 5 da 32 giga, pure google, velocità negli aggiornamenti e fluidità e per il fatto di poter fare il telefono come dico io (widget, app eccetera), i problemi che dicono abbia nexus 5 sono solo software, una custom rom o un futuro aggiornamento al 99% li corregono e perche si può fare modding all'estremo (come S2 del resto) me lo hanno fatto sceglere

piallato, anche io la pensavo come te ma alla fine le nuove batterie vivono abbastanza per i telefoni, tanto scaduti i 2 anni li apri e cambi la batteria, la sd puà essere utile per la privacy, ma basta avere una penna e l'usb otg per avere i dati al sicuro

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

@0raziel0
    Sai io non ho molto tempo da dedicare al modding ed altro per cui il fattore nexus ed i pregi che porta mi interessano al momento molto poco.
    Gli aggiornamenti se non portano novità eclatanti lasciano il tempo che trovano. dopo jelly bean debbo dire che non ho visto chissà quali features di SO così entusiasmanti.

Inoltre come funziona la garanzia del nexus? Lo hai preso sul play store italia? L'assistenza chi la fa?
    Se hai link al riguardo mi fa piacere se me li posti così li leggo. Sul telefono la microsd è un plus, ad esempio sul tablet la trovo indispensabile per l'uso di visione dei film in hd che ne potrei fare. (tra l'altro google non mi pare faccia tagli da 64GB di memoria per cui...)

queste mancanze, per me pecche, alla fine mi fanno pensare a nexus come ad un dispositivo apple ma con delle libertà software...

Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    @0raziel0
    Sai io non ho molto tempo da dedicare al modding ed altro per cui il fattore nexus ed i pregi che porta mi interessano al momento molto poco.
    Gli aggiornamenti se non portano novità eclatanti lasciano il tempo che trovano. dopo jelly bean debbo dire che non ho visto chissà quali features di SO così entusiasmanti.

Inoltre come funziona la garanzia del nexus? Lo hai preso sul play store italia? L'assistenza chi la fa?
    Se hai link al riguardo mi fa piacere se me li posti così li leggo. Sul telefono la microsd è un plus, ad esempio sul tablet la trovo indispensabile per l'uso di visione dei film in hd che ne potrei fare. (tra l'altro google non mi pare faccia tagli da 64GB di memoria per cui...)

queste mancanze, per me pecche, alla fine mi fanno pensare a nexus come ad un dispositivo apple ma con delle libertà software...

Grazie
    Per la garanzia hai 24 mesi di garanzia da far valere dall'assistenza Lg ( dato che lo fanno loro), e esattamente come gli altri, e si compra dal play store direttamente con la carta di credito o con una postepay
    Per il resto come ti ho detto sono priorità che ogni persona ha, io mi sono stufato di samsung per le sue scelte, non nego che con il nexus avrò la mancanza della sd ma ho deciso che il modding per me viene prima, sacrifico volentieri il resto

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio