Ciao a tutti,
scrivo su questo post per non aprirne di nuovi.
Mi trovo nelle stesse condizioni di zimo...Fino ad oggi pm ero cero di prendere il galaxy ACE, sono arrivato al budget max di spesa purtroppo.
Alla mia domanda al negoziante: "...qualcosa di paragonabile allo stesso prezzo...?", mi ha proposto il nexus per 250€ con portabilità a vodafone. Stavo per prenderlo, poi mi ha detto che era l'ultimo esposto e per il momento non l'ho preso.
Non conoscevo assolutamente questo terminale e: il processore superiore, la risoluzione maggiore mi farebbero optare per sceglierlo.
Ho ancora qualche dubbio da chiarire:
1. Il telefono è dotato di multitouch? Ho visto la videoreview su telefonino.net e sostenie di no, googlando poi ho letto dei siti di sostengo che supporti il multitouch. voi che mi dite??
2. Per quanto riguarda il sistema operativo, sempre da telefonin.net dice che ha il 2.1, il negoziante mi ha detto che è il 2.2 froyo. Ma dato il fatto che il terminale ha quasi un anno credo che non abbia il 2.2, forse aggioinandolo...Risposte??
Mi suggerite sempre il nexus rispetto al galaxy ACE...? Se si per quali altre ragioni??
Vi ringrazio in anticipo..