CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

autoradio cinese android, affare o bidone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    autoradio cinese android, affare o bidone?

    Ciao. Sono entrato di recente nel mondo android con uno smartphone Samsung e un tablet Asus (di mia moglie). Ho un'auto VolksWagen e vorrei installare un'autoradio con il vivavoce bluetooth possibilmente integrato. Ho visto che ci sono dei modelli cinesi, anche basati su Android, specifici per Volkwagen che si integrano perfettamente nella plancia, dotati di tutto e di più, display da 7 o più pollici, navigatore satellitare, lettore DVD et etc. I prezzi sono molto allettanti ma nello stesso tempo mi fanno venire dei dubbi sulla qualità. Mi riferisco ad es al modello Erisin ES7000A.
    Molto probabilmente la parte Android funzionerà anche bene, magari il GPS pure, la parte display non mi preoccupa tanto perché le mie esigenze sono abbastanza base, ma la parte di audio come andrà? I dubbi sono:
    qualità del sintonizzatore FM: ascolto perlopiù Rai Radiotre e altre emittenti un po' di nicchia con segnali non così forti; questi aggeggi cinesi come si comportano con la stabilità della sintonia? Ribeccano la frequenza se la perdono? L'RDS funziona bene andandoti a cercare un'altra frequenza quando serve?

    qualità del microfono integrato bluetooth: c'è microfono e microfono, non è che questi qui sono un po' delle ciofeche con scarsa qualità, rumore di fondo etc?

    Qualità audio in generale: non è che per fare tutto lo fanno un po' male a discapito soprattutto della qualità audio in generale?

    Insomma qualcuno ha avuto esperienza di questi prodotti cinesi e mi può confortare? O è meglio che mi cerchi un usato VolksWagen originale, magari rinunciando al navigatore che tanto uso quello dello smartphone che mi pare vada abbastanza bene per le mie esigenze?
    Grazie a tutti. Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si io lascia perdere erisin da solo problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy