CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Passare da Galaxy S4 ad HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Passare da Galaxy S4 ad HTC One

    Salve a tutti amici, sono in procinto di passare da S4 ad One....ma ho un dubbio che mi attanaglia....ne vale davvero la pena? Il mio unico rammarico credo sarà la fotocamera ma per il resto è davvero tutta questa fluidità pazzesca Htc One?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici, sono in procinto di passare da S4 ad One....ma ho un dubbio che mi attanaglia....ne vale davvero la pena? Il mio unico rammarico credo sarà la fotocamera ma per il resto è davvero tutta questa fluidità pazzesca Htc One?
    Tieni conto che sta arrivando il nuovo HTC One 2 e quindi, il prezzo dello One dovrebbe abbassarsi forse già con i saldi di Gennaio.

    .


    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    fluido è fluido, poi la sense è bellissima.
    htc one non è privo di difetti come s4, avendo posseduto un one posso dirti le peculiarità positive e negative:
    - fotocamera di qualità discreta per uno smartphone, scatta velocissimo come nessun altro android provato, buone foto al buio. purtroppo alcuni modelli soffrono del fastidioso problema degli aloni viola in condizioni di scarsa luminosità

    - tasto power/home posizionato "sopra", quindi per accendere lo schermo ogni volta è scomodo arrivare a mettere il dito fin lassù, considerando anche l'altezza dello smartphone (ottima ergonomia cmq)

    - il più bel display provato

    - qualche problema di assemblaggio, il mio per esempio aveva il tasto power/home leggermente affossato, fastidiosissimo.

    - batteria in linea con s4 per esempio, ma non rimovibile.


    per concludere: attualmente ho un lg g2, se non fosse per la batteria appena sufficiente e per quel tasto posizionato a puttemburgo, probabilmente mi ricomprerei un htc one.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che sta arrivando il nuovo HTC One 2 e quindi, il prezzo dello One dovrebbe abbassarsi forse già con i saldi di Gennaio.

    .


    .
    Si ma credo che esca sempre verso Aprile Htc One 2 nel frattempo desidero uno smartphone veloce scattante e senza lag ho pensato anche a Nexus 5 ma credo che One sia superiore xD
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono passato ad HTC ONE da un mese e più dopo che il mio GS4 mi è caduto e si è sfracellato il display. Ti assicuro che il ONE è veramente molto fluido e veloce mai avuto un impuntamento il browser è fantastico speciealmente il resize del testo automatico. La fotocamera è pessima la mia soffre anche del problema degli aloni viola e passate queste feste lo devo mandare in garanzia. In conclusione io ti consiglio di cambiarlo è veramente un altro livello. Per me è il miglior telefono che abbia mai avuto.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ma ho sentito dire che la garanzia Htc è un po come la apple e che con garanzia Italiana ti risolvono il problema in pochi giorni...vero?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #7
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il tipo con cui ho parlato a telefono quando ho chiamato l'assistenza HTC mi ha detto che mandano il corriere a casa e nel giro di 7 giorni me lo riportano. Spero che sia cosi e non mi fanno aspettare 2 mesi

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il mio, comprato da amazon uk, l'ho spedito a prima comunicazione di como, una settimana, massimo dieci giorni mi é arrivato sistemato.
    Buona assistenza, ma ai livelli di Apple per quanto mi riguarda, non ci arriva nessuno.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici, sono in procinto di passare da S4 ad One....ma ho un dubbio che mi attanaglia....ne vale davvero la pena? Il mio unico rammarico credo sarà la fotocamera ma per il resto è davvero tutta questa fluidità pazzesca Htc One?
    Io ti consiglio di essere paziente con S4, one e arrivato al massimo di tutto, non è in grado di migliorare ( come fai a migliorare il massimo), invece S4, come i top samsung, con il tempo migliorano, già con la 4.3 e a livello di one in molti campi, su interbet e fluidità non ancora ( e sul launcher mai lo farà, la tw e molto pesante e lagga di sui, su internet la colpa e del kernel che va migliorato ), l'ho sperimentato su S2 e S3
    Ma se il design ti piace di piú e accetti le limitazioni della batteria fissa e la mancanza della sd e la fotocamera pessima( ovvio se confrontata con S4) allora il cambio vale la pena, avresti solo miglioramenti software cambiando ma S4 non è al massimo come è one

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi scrivo dal mio nuovo HTC One Silver......niente a che vedere con GS4...tutto un altro livello!!Numero uno! 😁😁
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy