spendere 150 euro e non poter neanche utilizzare tutte o quasi le app del market non mi sembra il caso, se oggi trovo l ipad mini lo prendo altrimenti aspetto che si abbassi lg g pad
spendere 150 euro e non poter neanche utilizzare tutte o quasi le app del market non mi sembra il caso, se oggi trovo l ipad mini lo prendo altrimenti aspetto che si abbassi lg g pad
Se pensi all'ipad di mediaworld è strafinito dal primo giorno, o dalle prime ore se vogliamo essere precisi. A quel prezzo le persone ne hanno preso a pacchi (anche per rivenderli).
Anche io sono in cerca di un tab8 pollici e ti dirò che ho abbandonato la scelta, g pad troppo costosi e altri non all'altezza.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gia, inizialmente volevo prendere un 7 pollici, però per quello che devo fare mi sa che non va bene, l g pad è uno dei migliori 8 pollici insieme al nuovo kindle fire hdx, però oltre a essere entrambi i migliori sono anche i piu costosi e spendere tutti quei soldi non mi sembra il caso, mi sa che aspetto dopo l anno nuovo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
l unico 7 pollici che mi sembra piu grande è il samsung tab 3 7, ho visto da vicino il kindle però dell anno scorso e mi sembrava un phablet, cmq per la legge del mercato il g pad scendera di prezzo xD e me lo prendero, almeno che non esca qualcosa di nuovo e economicamente non eccelso, cmq l ipad mini lo provato qualche ora fa (di un mio amico) ed è davvero bello, però android è sempre android
Beh su un tab non serve la superpersonalizzazione, quindi un iOS è anche una buona scelta.
sinceramente mi piace pure personalizzare e moddare, però ad un certo punto pure e stancante, nel senso e bello solo all' inizio poi uno inizia a cambiare sempre rom e non la si finisce piu, quando ho venduto il mio xperia play, in pratica stavo cominciando a cambiare rom ogni 2-3 giorni, purtroppo l ipad mini è finito da mediaworld altrimenti me lo sarei preso, aspettero qualche altra offerta o da parte di apple o dell lg g pad (che da una parte preferisco)
Io vedo il modding e la personalizzazione su uno smartphone, che hai perennemente di fronte e lo usi per tutto il tempo.
Il tab è una sorta di svago e deve essere più produttivo che bello graficamente. In questo apple ha fatto il massimo, facendo un tab nel vero senso della parola.
chuwi v88, e non schifarlo solo perchè è una "cinesata", da quello che sento pare molto buono.
chuwi v88
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
le "cinesarie" buone non le schifo, mi stavo per prendere lo jiayu o lo xiaomi o l oppo r819 quando era in offerta a 200 euro, l unico dubbio che ho di questo tablet èil rpcessore anche se è u A9 non so come si comporta il Rockchip, so solo che lo mota l asus o l acer (non ricordo bene) e quindi posso solo ipotizzare che sia discreto, visto che cmq non si spendono enormi cifre
oltre al chuwi che ne pensate di questi?
http://www.tinydeal.com/it/teclast-p...-p-113048.html
http://www.tinydeal.com/it/ainol-nov...t-p-80311.html
http://www.tinydeal.com/it/cube-talk...-p-110585.html
http://www.tinydeal.com/it/ramos-i9-...-p-112410.html
so che ne ho evidenziati qualcuno di troppo, pero potreste darmi una mano a fare una selezione da quelli da scartare e quelli da consigliare
PS qualcuno è anche un po piu grande di 8 pollici, ma fa niente, compensa con l ottimo prezzo hardware
Ultima modifica di Drugo12; 23-12-13 alle 17:17