ciao a tutti, vorrei comprare un tablet da 8 pollici, però non ho trovato niente di buono oltre al samsung che sinceramente non mi piace molto, ne sapete altri?
ciao a tutti, vorrei comprare un tablet da 8 pollici, però non ho trovato niente di buono oltre al samsung che sinceramente non mi piace molto, ne sapete altri?
Lg g pad, ottimo tablet!!!
grazie per la risposta, ma e un po fuori budget, in realtà avevo visto il mini ipad in offerta 200 euro, però vorrei rimanere con android, che ne pensi dell archos 80 xenon?
diciamo che l uso che ne farei è proprio quello che hai elencato, aggiungo solo qualche foto di rado, peccato avrei preferito rimanere ad android, visto che mi ci trovo molto bene
il nexus 7 lo avrei preferito se era 8 pollici, visto la differenza da vicino tra 7 e 8 e per me è troppa, anche sarebbe solo di 1 pollice, vabbe se tra oggi o domani lo riesco ancora a trovare l ipad mini, lo prendo altrimenti aspetto all' anno nuovo e magari si abbassano i prezzi e prenderei un android
Acer Iconia A1-810 (A1-811 se vuoi il 3g) è un 7.9" io mi ci trovo benissimo. Costo sui 140 / 160 euro.
Non sapevo neanche cos'era!![]()
L'ho cercato sullo store e no, non è compatibile.