CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Indeciso tra questi 2 telefoni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Indeciso tra questi 2 telefoni!

    Salve ragazzi .Arrivato Natale volevo farmi un regalo ,non troppo costoso.Tramite indagini ho scelto 2 telefoni. il 1° è ASUS FONEPAD 7 e l'altro è MOTOROLA MOTO G . Ecco i corrispettivi link con scheda tecnica.
    1° Asus ME373CG-1Y002A Fonepad 7, Display LCD IPS da 7 Pollici HD, Intel Clover Trail Plus Z2560 1.6 GHz Dual Core, Doppia Fotocamera, Android 4.2, Grigio [Italia]: Amazon.it: Elettronica
    2° Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica .
    Ora arriviamo al punto, vorrei sapere quale dei 2 sia il migliore(intendo di potenza ,fluidità ecc... )secondo voi (premettendo che non sono paragonabili ad un galaxy s4 o iphone 5 s ,e che il 1° è un telefono/tablet e l'altro è solo un telefono)

    Grazie a chi mi risponderà.Sono davvero indeciso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    il primo è un 7 pollici e me lo chiami telefono? Ma prendi il moto g e vivi tranquillo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    il primo è un 7 pollici e me lo chiami telefono? Ma prendi il moto g e vivi tranquillo
    Secondo te è potente il moto G? Cioè i giochi girano?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkFreedom Visualizza il messaggio
    Secondo te è potente il moto G? Cioè i giochi girano?
    sì, è abbastanza potente come processore, si può paragonare ai fascia media pur essendo un dispositivo da meno di 200 euro. I giochi gireranno praticamente tutti, non posso metterci la mano sul fuoco ma sono abbastanza sicuro. Cerca su youtube i vari focus sul gaming e noterai che va bene per giocare. Sotto i 200 euro è sicuramente il più potente. Se vuoi ancora più potenza c'è il nexus 4 a 250

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy