CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Primo smartphone entro 150- 170 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo smartphone entro 150- 170 euro

    Ciao a tutti, vorrei iniziare ad usare uno smartphone ma sono settimane che vago tra recensioni, schede tecniche e forum e sono più confusa di quando ho cominciato.
    Le mie 'esigenze' sarebbero: almeno 4'', batteria decente (non ci starei attaccata tutto il giorno, ma non potrei ricaricarlo in giro), navigazione, 5 mpx più che sufficienti, lo userei per navigare spesso, chiamare, occasionalmente social network e mail e soprattutto app sanitarie per lavoro: prontuari farmaci, calcolo di vari indici, gestione emergenze etc.
    Il budget è risicato e pensavo ad un Acer E1 perché potrei trovarlo ad un prezzo accettabile, scendere a Huawei Y300, oppure Samsung Trend, LG Optimus L5 o L7. O magari mi sapete indicare altro?

    Grazie per la pazienza.

    PS: qualche casa che aggiorni i SO visto che non lo vorrei cambiare per qualche annetto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei iniziare ad usare uno smartphone ma sono settimane che vago tra recensioni, schede tecniche e forum e sono più confusa di quando ho cominciato.
    Le mie 'esigenze' sarebbero: almeno 4'', batteria decente (non ci starei attaccata tutto il giorno, ma non potrei ricaricarlo in giro), navigazione, 5 mpx più che sufficienti, lo userei per navigare spesso, chiamare, occasionalmente social network e mail e soprattutto app sanitarie per lavoro: prontuari farmaci, calcolo di vari indici, gestione emergenze etc.
    Il budget è risicato e pensavo ad un Acer E1 perché potrei trovarlo ad un prezzo accettabile, scendere a Huawei Y300, oppure Samsung Trend, LG Optimus L5 o L7. O magari mi sapete indicare altro?

    Grazie per la pazienza.

    PS: qualche casa che aggiorni i SO visto che non lo vorrei cambiare per qualche annetto!

    Ti segnalo il Wiko Iggy a € 99,90.

    Un prezzo eccezionale !!!

    Se guardi questo link comprendi perché:

    Wiko iggy, confronta prezzi e offerte wiko iggy su Trova Prezzi


    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    io ti segnalo Acer liquid E2 a 147 euro. Lo puoi prendere a sto prezzo usando un codice sconto su techmania, o da tecnologici.net, non mi ricordo proprio. Trovi la info sul topic in rilievo della sfida dei 199 euro, cerca tra le ultime pagine, molib dovrebbe aver segnato anche quest'offerta
    Ultima modifica di TheBlue; 20-12-13 alle 23:33

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di uNNamedSP


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola moto G a 200€ sembra quello più coerente alla tua descrizione
    oppure Huawei hascend p1 a circa 170€
    se vuoi cambiare sistema operativo ci sono molti nokia lumia sotto i 200
    Ultima modifica di uNNamedSP; 21-12-13 alle 18:23

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli, ma MotoG costa troppo e, nonostante sia sicuramente superiore, la memoria non espandibile e la batteria integrata mi turbano; il p1 non lo conosco ma la cifra è un po' al limite; i lumia sono fuori discussione perché windows non ha app di una qualche serietà che potrei usare al lavoro e sono troppo improntati ai social che a me interessano pochissimo (ne ho provato uno ma non fa per me). In realtà ho già ordinato l'Iggy così comincio e vedo come mi trovo con uno smartphone, a quel prezzo, se fra un annetto lo volessi cambiare, non mi sentirei troppo in colpa.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brada Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, ma MotoG costa troppo e, nonostante sia sicuramente superiore, la memoria non espandibile e la batteria integrata mi turbano; il p1 non lo conosco ma la cifra è un po' al limite; i lumia sono fuori discussione perché windows non ha app di una qualche serietà che potrei usare al lavoro e sono troppo improntati ai social che a me interessano pochissimo (ne ho provato uno ma non fa per me). In realtà ho già ordinato l'Iggy così comincio e vedo come mi trovo con uno smartphone, a quel prezzo, se fra un annetto lo volessi cambiare, non mi sentirei troppo in colpa.
    Ottima scelta !!! Con questa crisi è meglio risparmiare il più possibile. :thumbup:

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy