CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Miglior smartphone 2013 rapporto qualità-prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Miglior smartphone 2013 rapporto qualità-prezzo

ciao a tutti,
    mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma sono nuovo. Mi potete consigliare secondo il vostro parere forse più esperto del mio, quale smartphone ha un rapporto qualità-prezzo migliore? Ho un budget di 250-300 euro più o meno. Avevo pensato ad un Nexus 5; nexus 4; motorola moto G oppure ad un sony xperia SP (quest'ultimo è ad un prezzo di 250 euro in offerta all'unieuro dove danno in regalo anche un tablet). Voi quale mi consigliate tra questi oppure altri in generale??
    Grazie in anticipo!

Edit: Non sapevo esistesse ma androidiani tiene una classifica sempre aggiornata dei migliori smartphone in commercio
    Ultima modifica di Andrea; 22-05-15 alle 11:45

2.  
    Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nexus 4 con quel budget, se te la senti di spendere 350€ nexus 5!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Xperia SP virtualmente a meno di 200 euro è un OTTIMO rapporto qualità-prezzo.
    Molto buono anche il rapporto qualità prezzo di Nexus 4 (249 euro sugli stockisti con codice promo) e Moto G (199 euro 16 giga).
    Un rapporto qualità-prezzo ECCELLENTE secondo me è il Lumia 920 a 189, ma bisogna considerare Windows Phone.
    Ultima modifica di TheBlue; 19-12-13 alle 14:24

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Secondo me il rapporto qualità - prezzo è tutto del Moto G, specie se preso su Amazon.de a 169 euro nella sua versione da 8gb (non tantissimi, ma più che sufficienti per chi sfrutta efficacemente il cloud).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io personalmente punterei a Nexus 5, è davvero ottimo e lo trovi a 300/350 da 16 GB

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dogeg Visualizza il messaggio
    Io personalmente punterei a Nexus 5, è davvero ottimo e lo trovi a 300/350 da 16 GB
    Dove trovi il nexus 5 a 300 euro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Quote Originariamente inviato da Dogeg Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione, anche io sono propenso per il N5, credo ke sia lo smartphone della fascia alta dei top di gamma più conveniente per il rapporto qualità-prezzo. Sta a 349 euro su gli stockisti.. Si riesce a trovare anche a di meno??

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideMac Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione, anche io sono propenso per il N5, credo ke sia lo smartphone della fascia alta dei top di gamma più conveniente per il rapporto qualità-prezzo. Sta a 349 euro su gli stockisti.. Si riesce a trovare anche a di meno??
    Sugli stockisti, per quanto questo negozio on line sia ottimo, è solo in garanzia europea.
    Pagarlo allo stesso prezzo del play Store e rinunciare alla garanzia europea non è poi così conveniente.
    Se come budget arrivi anche a 350 euro, perché non valuti anche il note 2?
    È del 2012, ma il nexus 4 lo batte a mani basse e se la gioca tranquillamente anche con i top di gamma 2013.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ci avevo pensato anche io al fatto della garanzia, purtroppo è ke sul play storia la disponibilità è più limitata.. Però alla fine non penso ci siano enormi differenze tra garanzia italia ed europa (ovviamente è meglio quella Italia), ma in fondo forse la differenza sta solo nei tempi di assistenza credo.. giusto?
    Comunque a quel prezzo preferirei un po' di più il nexus 5 al note 2 perchè penso ke mi troverei un po' scomodo vista la sua grandezza, anche se le prestazioni sono ottime.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ragazzi,consiglio urgente:

budget intorno ai 200,250 max

os android

cosa scegliere tra:

xperia sp
    huaweei g700
    motorola moto g(vedo che in tanti lo citano)

come aratteriastiche direi huaweei....schermo grande,batteria che dura,2gb di ram....il processore è valido?

considerate che deve essere regalato ad una persona di 50 anni che ha già android ma dubito fortemente che l'utilizzo sia alla pari di una persona di 20/30 anni
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio