CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Quad-Core e Dual SIM, quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quad-Core e Dual SIM, quale scegliere?

    Buongiorno a tutti, dopi anni di onorato servizio vorrei cambiare il mio fido Nokia 6630 con un nuovo telefono ( li possiamo ancora sminuire chiamandoli così?), sto pensando ad un terminale con uno schermo di grandezza prossima ai 5" che mi permetta di navigare e vedere qualche filmato in maniera soddisfacente, abbia una buona ottica, almeno una SIM in 3G, una buona dose di RAM e un processore 4-core (CPU e GPU) lavoratore, batteria di buona capacità e estraibile.

    Che sia aggiornabile con facilità.

    Sono al completo digiuno di quello che offre il mercato come prestazioni e qualità, quindi diciamo che il paletto di confronto sarebbe il G700 della Huawei, ma anche di questo sono al digiuno su come va e come non va.

    Avevo pensato ad un cinese da acquistare in Italia (ne vale la pena?) ma non saprei se poi si rivela una spesa inutile.

    Insomma mi rimetto nelle vostre mani.

    Grazie e Buone Feste.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopi anni di onorato servizio vorrei cambiare il mio fido Nokia 6630 con un nuovo telefono ( li possiamo ancora sminuire chiamandoli così?), sto pensando ad un terminale con uno schermo di grandezza prossima ai 5" che mi permetta di navigare e vedere qualche filmato in maniera soddisfacente, abbia una buona ottica, almeno una SIM in 3G, una buona dose di RAM e un processore 4-core (CPU e GPU) lavoratore, batteria di buona capacità e estraibile.

    Che sia aggiornabile con facilità.

    Sono al completo digiuno di quello che offre il mercato come prestazioni e qualità, quindi diciamo che il paletto di confronto sarebbe il G700 della Huawei, ma anche di questo sono al digiuno su come va e come non va.

    Avevo pensato ad un cinese da acquistare in Italia (ne vale la pena?) ma non saprei se poi si rivela una spesa inutile.

    Insomma mi rimetto nelle vostre mani.

    Grazie e Buone Feste.
    Assolutamente Huawei g700, quad core, 2gb di ram, 5 pollici hd, dual sim, praticamente è quello che hai chiesto tu.
    Costa anche relativamente poco, sul sito mediaworld 199 euro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Antotor per il post:

    Rastakhan (24-12-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao Antotor, grazie per la risposta, se mi hai consigliato Mediaworld significa che è il miglior prezzo in Italia e che quindi convenga anche a livello di gaanzia acquistarlo nel Belpaese, giusto?

    Da loro il telefono sarà sicuramente no-brand, sbloccato e utilizzabile con ogni operatore, giusto?

    Il cinese quindi lo posso anche accantonare, visto che con questo sono decisamente ad un altro livello, giusto?

    Ho visto che ci sono molte discussioni su questo Smartphone, meglio così.

    Mi informo su questo modello, intanto potresti, se ci sono, elencarmi eventuali competitors a livello di prestazioni e prezzo?

    Grassie e se non ci ribecchiamo Buon Natale (a tutti!)!

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Anch'io dico Huawei Ascend G700.

    I 2 GB di RAM sono il plusvalore di questo smartphone.

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Rastakhan (24-12-13)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si Arnolddd ho notato che molti fanno uso di 512mb, alcuni di 1gb e pochssimi di 2gb.

    Spero sia una buona macchina e non mi faccia rimpiangere marchi più blasonati.

    Grazie.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao Antotor, grazie per la risposta, se mi hai consigliato Mediaworld significa che è il miglior prezzo in Italia e che quindi convenga anche a livello di gaanzia acquistarlo nel Belpaese, giusto?

    Da loro il telefono sarà sicuramente no-brand, sbloccato e utilizzabile con ogni operatore, giusto?

    Il cinese quindi lo posso anche accantonare, visto che con questo sono decisamente ad un altro livello, giusto?

    Ho visto che ci sono molte discussioni su questo Smartphone, meglio così.

    Mi informo su questo modello, intanto potresti, se ci sono, elencarmi eventuali competitors a livello di prestazioni e prezzo?

    Grassie e se non ci ribecchiamo Buon Natale (a tutti!)!
    Si da mediaworld non è brandizzato e va bene con qualsiasi operatore, però' l offerta e online, in negozio non so se e acquistabile, in ogni caso sono 10 euro di spedizione, massimo.
    Vai tranquillo su questo dispositivo che è ottimo, a questo prezzo non trovi di meglio.
    Buon natale.

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok Antotor sono convinto su questo con 4-core e 2-sim.

    Per assurdo se la compagnia telefonica mi fa una buona offerta telefonia e internet e quindi me ne starei con una sola SIM, quale terminale ti sentiresti di consigliarmi sulla stessa fascia di prezzo ma con una sola SIM?

    Grassie.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ok Antotor sono convinto su questo con 4-core e 2-sim.

    Per assurdo se la compagnia telefonica mi fa una buona offerta telefonia e internet e quindi me ne starei con una sola SIM, quale terminale ti sentiresti di consigliarmi sulla stessa fascia di prezzo ma con una sola SIM?

    Grassie.
    Motorola moto g, senza dubbio.

  12. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un dual sim torna sempre utile. Specialmente se si lavora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Un dual sim torna sempre utile. Specialmente se si lavora.
    Buongiorno, beh io non ci lavoro con il telefono, per me sarebbe una possibilità di avere internet, fotocamera, gps, ecc. al difuori delle mura domestiche.

    Buon Natale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy