[QUOTE=SPAstef;5029203]ecco:
bellissimo il prezzo di questa meraviglia?
[QUOTE=SPAstef;5029203]ecco:
bellissimo il prezzo di questa meraviglia?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
hai ragione al 50% ti dico il perchè : va bene google ha acquistato motorola ma motorola stessa ha dichiarato di essere indipendente , esattamente come samsung lg ecc....
Riceve l'aggiornamento e per fortuna è in grado di supportare bene il moto G.
ah l'aggiornamento è 4.4.2 già uscita negli USA , in arrivo alle prime settimane in EU.
Nexus low-cost dici ? beh insomma ... a 199€ è molto competitivo come prezzo , ok è un gradino inferiore rispetto al N4 , ma al N4 superiamo i 200€
secondo me il moto G per un budget di 200 ... è uno tra i device migliori del momento![]()
io ora sto valutando:
s advance anche se non mi convince l'aggiornamento
lg l7II mi stuzzica molto, unica pecca, a vedere le caratteristiche è la poca memoria
Secondo me faresti meglio a lasciarli stare, sono due modelli entry level ormai
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Con 200€ sul Play Store americano (e tedesco, inglese ecc.) prendi il Nexus 4!!! O_o
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Si, ma devi trovare chi te li spedisce poi
ragazzi ho trovato l'LG l 9 a 179 €..
sono indeciso tra l'9 (180€) e il moto g (200€)?
Scusate se insisto ma secondo voi l's3 mini cosa ha che non va? se lo compro a 179?
ditemi voi, s3 mini l'ho esculo anche se vorrei sapere perchè voi lo svalutate cosi![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel