CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    phablet

    sto sostituendo il mio disperso huawei ascend g615, pensavo di orientarmi verso un display più ampio quindi ho preso in considerazione questi terminali: huawei ascend mate, Samsung galaxy note 2, Samsung galaxy mega 6.3,
    vorrei uno smartphone adatto al gaming e al web, con android jelly bean o più, schermo minimo 5 pollici, con una fotocamera decente e un costo attorno ai 300 euro...sapreste dirmi quale fra i sopra citati è il migliore? o se avete altri telefoni da proporre fate pure! grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bourn996 Visualizza il messaggio
    sto sostituendo il mio disperso huawei ascend g615, pensavo di orientarmi verso un display più ampio quindi ho preso in considerazione questi terminali: huawei ascend mate, Samsung galaxy note 2, Samsung galaxy mega 6.3,
    vorrei uno smartphone adatto al gaming e al web, con android jelly bean o più, schermo minimo 5 pollici, con una fotocamera decente e un costo attorno ai 300 euro...sapreste dirmi quale fra i sopra citati è il migliore? o se avete altri telefoni da proporre fate pure! grazie mille
    Huawei Ascend G700 che trovi a € 199 sul sito della catena M.W..

    http://www.huaweidevice.it/device/im...end-G700_3.jpg

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia inesperienza: ho cliccato su "risposta", ma quella che voglio fare è una domanda.
    Ho deciso di comperare il mio primo phonepad (almeno credo che si chiami così una via di mezzo fra un telefonino ed un tablet) e, naturalmente vorrei un consiglio da chi se ne intende.
    Nel supermercato dove mi servo sono in offerta due modelli: il MEDIACOM 7.0 MOBILE e NGM DINAMIC MAXI. Più o meno i prezzi sono simili. quale mi consigliate? Naturalmente se c'è di meglio in questa fascia di prezzo, i suggerimenti sono più che graditi.
    Grazie.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilaria3541 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia inesperienza: ho cliccato su "risposta", ma quella che voglio fare è una domanda.
    Ho deciso di comperare il mio primo phonepad (almeno credo che si chiami così una via di mezzo fra un telefonino ed un tablet) e, naturalmente vorrei un consiglio da chi se ne intende.
    Nel supermercato dove mi servo sono in offerta due modelli: il MEDIACOM 7.0 MOBILE e NGM DINAMIC MAXI. Più o meno i prezzi sono simili. quale mi consigliate? Naturalmente se c'è di meglio in questa fascia di prezzo, i suggerimenti sono più che graditi.
    Grazie.
    Ciao, quanto vorresti spendere? Comunque ti dico già che il mediacom è un 7 pollici(un po' grande per telefonare?) ed ha prestazioni abbastanza scarse.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

    ilaria3541 (01-01-18)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Ciao, quanto vorresti spendere? Comunque ti dico già che il mediacom è un 7 pollici(un po' grande per telefonare?) ed ha prestazioni abbastanza scarse.
    Grazie per la risposta. Vorrei spendere sui 150,00 euro, ma se merita anche un pò di più. Max 200,00 euro. Forse 7 pollici è un pò esagerato, hai ragione, ma non vorrei uno schermo troppo piccolo dove non si vede niente. I giochi non mi interessano, mi interessa essenzialmente telefonare e navigare.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Il G700 consigliato sopra? 5 pollici vanno bene? A quel prezzo non c'è una vasta scelta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

    ilaria3541 (01-01-18)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero. Penso che seguirò il tuo consiglio e prenderò il G700 consigliato sopra. Sembra che per quel prezzo non possa chiedere di meglio. Grazie ancora. Grande Forum. Più che utile per i profani come me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy