Visualizzazione stampabile
-
Note 2 usato o moto g ?
Ciao ragazzi,
Devo cambiare il mio Optimus net e mi trovo davanti ad una scelta:
Note 2 usato a 250 euro o Moto g 16 gb.
Scegliendo note 2 avrei problemi di "scomodità" però avrei un telefono più prestante ma con un anno di utilizzo alle spalle.
Moto g è meno performante con memoria non espandibile però prezzo più contenuto e nuovo (con tutte le conseguenze positive).
Il telefono lo utilizzerei nel seguente modo:
Social Network
Giochi
Messaggistica
Foto e video.
Cosa mi consigliate?
-
Ho avuto note 2 e devo dire che è un telefono eccezionale. Lo schermo non ha una risoluzione altissima ma è così grande che non dà fastidio.
L'unica pecca, che è anche la sua peculiarità principale, sono le dimensioni, però oggi a quel prezzo è un buon acquisto. In più avresti una batteria fenomenale e il pennino... Che è comunque un qualcosa in più.
A livello foto e video ottimo Tralaltro!
Moto g è comunque un buon acquisto.
Se hai problemi con le dimensioni del note allora vai sul sicuro con moto g.
Anche se le foto, a quanto pare, sono così così...
-
Beh per un utilizzo multimediale e ludico meglio un display ampio.
Note 2
-
Il tizio non vende più il note 2.
In compenso ho trovato un s3 a 240
Cosa mi consigliate?
-
Che nuovo costa 280, per 40 euro te lo prendi nuovo.
-
Dove? io l'ho trovato minimo a 320..
Mi conviene spendere dei soldi in piu per s3 o è meglio moto g secondo te?
-
Sul sito degli stockisti.
Il moto g è ottimo, ma dipende da quello che ci devi fare, se ti serve uno schermo grande o meno.
Ovviamente il moto g a 200 euro da 16gb te lo consiglierei vivamente, ma se non ti piace l'idea di prenderlo dall'estero non saprei quale consigliarti, non ho provato di persona il moto g, ma se ne parla molto bene.
-
Non considerando la fotocamera quale è il terminale più prestazionale?
s3 ha gia ricevuto/riceverà KitKat?
-
-
Se non ti fanno paura le dimensioni mia moglie ha il note 2 e si trova benissimo,pensa che all' inizio non lo voleva perché diceva che era troppo grosso..... Ora prova a portaglielo via....