CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone 200/250 € dimensioni inferiori ai vari moto g, s2, xperia T...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone 200/250 € dimensioni inferiori ai vari moto g, s2, xperia T...

    Ciao a tutti,
    sto cercando uno smartphone di buon livello con un budget di circa 200/250 €. Ho trovato diversi smartphone di qualità in quella fascia di prezzo come Xperia T (o SP), Lumnia 920, HTC one s, Moto G, LG 4X HD, LG L9 II ecc ecc ma vorrei uno smartphone di dimensioni minori, più maneggevole da usare con una sola mano (dimensioni tipo iphone per intenderci). Purtroppo scegliendo smartphone di dimensioni inferiori vedo che anche le specifiche tecniche scendono di molto. L'Xperia P mi sembrava interessante, però la batteria mi sembra deboluccia.
    Vorrei una fotocamera decente (8 MP?), una buona navigazione web, una memoria non inferiore a 8 GB (molto meglio se 16), una batteria che mi consenta di arrivare a sera (va detto comunque che gioco pochissimo e non faccio un uso eccessivo del dispositivo, quindi non credo di aver bisogno di una batteria super potente). Per il resto non ho esigenze particolari. Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy