Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyNextBianco
Ma del Wiko non mi dite niente?? :( (cerco incoraggiamento!! xD)
Guarda, io conosco l'entry level iggy, ma il darkful non mi ha convinto molto nella recensione, sembra uno smartphone che vuole fare il top gamma.
-
Quote:
13ciccio87
Guarda, io conosco l'entry level iggy, ma il darkful non mi ha convinto molto nella recensione, sembra uno smartphone che vuole fare il top gamma.
In che senso?? a vedere le specifiche tecniche sembra molto "dotato". Però da profano nn so valutare se sia una Ferrari con il motore di plastica montato in cina! ^^
-
Quote:
GalaxyNextBianco
In che senso?? a vedere le specifiche tecniche sembra molto "dotato". Però da profano nn so valutare se sia una Ferrari con il motore di plastica montato in cina! ^^
Il problema nasce proprio dal motore, i mediateck non mi hanno mai convinto molto e li vedo bene sugli entry level, mentre i top gamma lasciamoli fare a Qualcomm.
-
Quote:
13ciccio87
Il problema nasce proprio dal motore, i mediateck non mi hanno mai convinto molto e li vedo bene sugli entry level, mentre i top gamma lasciamoli fare a Qualcomm.
Quindi cosa mi consiglieresti sotto ai 300€ ??
-
Intorno ai 300 trovi il note2, nexus5, optimus g pro, Xperia sp, Lumia 925...
-
Quote:
13ciccio87
Intorno ai 300 trovi il note2, nexus5, optimus g pro, Xperia sp, Lumia 925...
Boh...mi sono perso tra voltantini vari e forum discordanti!! :P l'unico di questi che mi piace è l'optimus g pro che però è molto più vicino ai 400 che ai 300 come prezzo. Anche se ho letto che l'hanno trovato a 299....ma temo fosse l'optimus g ... senza il pro
Grazie comunque per l'aiuto.....mi sa che mi terrò il mio scatolino ancora per un po'....;)
-
Aspetta che il lumia 925 ritorni in offerta a 299 e prendi quello, ottimo display e fotocamera
-
Ma ha su windows ..... ho già win 8.1 sul portatile e mi fa piuttosto schifo...nn oso immaginare su un telefono!!
Sono disperato....adesso mi sono fissato sul fatto di non poter assolutamente rinunciare all'LTE e al modulo NFC!! Non che io sappia cosa siano...però......:/
-
Quote:
GalaxyNextBianco
Ma ha su windows ..... ho già win 8.1 sul portatile e mi fa piuttosto schifo...nn oso immaginare su un telefono!!
Sono disperato....adesso mi sono fissato sul fatto di non poter assolutamente rinunciare all'LTE e al modulo NFC!! Non che io sappia cosa siano...però......:/
L'lte ti consente di navigare fino a 100mb/s al secondo in download e fino a 50 in upload, in Italia però è presente solo in poche città, controlla nella copertura del tuo operatore. Ti fa schifo come interfaccia? Comunque a 300€ non puoi avere tutto quello che ha un telefono da 600-700€, che senso avrebbe?
-
Quote:
dagasp10
L'lte ti consente di navigare fino a 100mb/s al secondo in download e fino a 50 in upload, in Italia però è presente solo in poche città, controlla nella copertura del tuo operatore. Ti fa schifo come interfaccia? Comunque a 300€ non puoi avere tutto quello che ha un telefono da 600-700€, che senso avrebbe?
Sì Sì, abito a Milano quindi sono coperto LTE. E la tim me lo farebbe provare ad un prezzo contenuto....cmq non è importantissimo!! La mia idea è cercare un smartphone carino, poco plasticoso, che mi dia buone prestazioni e non sia da buttare dopo 1 anno!!
Comunque sì, di windows non mi piace l'interfaccia...ho provato un lumia qualche tempo fa e mi sembrava un po' confusionario!