Visualizzazione stampabile
-
Smartphone da 300 euro
Ciao,
presto sarà il mio compleanno e ho deciso che è ora di cambiare telefono!!
Budget 300 euro.
Per il momento sono attratto dal Wiko Darkfull ma le recensioni non sono proprio positive.
Comunque per chiarirci lo userei per telefonare, navigare, giocare (ma non troppo....preferisco una partitella a scopa piuttosto che un moto gp!!) ma soprattutto fare foto e video!! Mi piacerebbe che fosse anche carino...magari non in plastica!! ;)
Chi mi aiuta a scegliere?!?!
Grazie
Antonio
P.S. Ah, ho la possibilità di prenderlo in Svizzera...quindi se conoscete promo...ben vengano!! xD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
takashiru
huawei ascend p6
mmmm ma nn ha una gran fotocamera!
-
Ciao! Fai un piccolo sforzo e vai di Nexus 5 anche se e' di plastica morbida dietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostfada
Ciao! Fai un piccolo sforzo e vai di Nexus 5 anche se e' di plastica morbida dietro.
naaaa 300 euro mi sembra già una follia per un telefono....360 un suicidio!! anche perché mi pare che il wikio con 270 euro dia molto di più!!
Non capisco solo se lo aggiorneranno mai ....
-
Ti consiglio di prendere un Lumia se ti premono le foto
-
Concordo per i Lumia. Magari il 920. Windows phone è fluidissimo e visto che il cellulare lo usi poco per giocare non ti premerà avere quei giochi supermegaiperbelli in 3D rotfl
-
Segnalo che l'ascend P6 è a 269 euro su Techmania
EDIT: peccato che spicchi davvero solo in estetica, col suo spessore ridottissimo. Altrimenti secondo me ci sono alternative migliori, lo stesso Nexus 4 mi ispira più fiducia.
-
Mi segnalano dalla regia che da Unieuro sono impazziti e hanno messo il G PRO a 299 euro. Su internet trovai solo l'Optimus G a questo prezzo.
Affaraccio e nuovo best buy in questa fascia di prezzo imho. Peccato solo per gli aggiornamenti che mancano, in quel caso informatevi sul supporto per smanettare un po'.
-
Ma del Wiko non mi dite niente?? :( (cerco incoraggiamento!! xD)