Sono prossima all'acquisto di un nuovo dispositivo e l'indecisione regna sovrana ormai da tempo quindi mi rivolgo a voi.
I terminali che mi hanno colpito di più sono stati l'huawei ascend p6 e il nexus 5.
Vorrei sapere dai chiuque ne sappia più di me (o da coloro che già sono possesori di uno di questi due telefoni) quali sono i pro e contro di ognuno.
Io sostanzialmente utilizzo il telefono per whatapp, facebook, chiamate , foto (che vorrei venissero fatte mediamente bene) , musica e qualche gioco..
Che cosa mi consigliereste?
Io provengo da un Samsung ace quindi qualunque cosa sarà decisamente migliore ahah
Grazie a tutti quelli che saranno cosi gentili da autarmi in queasta ardua scelta![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di TheBlue; 28-12-13 alle
nexus 5 a vita.... Se invece non ami modificare e vuoi un terminale pronto all'uso allora tutto si gioca sul prezzo... Se trovi un'offerta abbastanza allettante il p6 potrebbe essere un'ottima offerta... Non vorrei dire una cavolata quindi correggetemi se sbaglio, a me risulta che il p6 abbia qualche problemino di durata della batteria...quindi mi raccomando valuta tutto:-D spero di essere stato d'aiuto ;-)