Visualizzazione stampabile
-
Lenovo tablet yoga 8
ciao, oggi da mediaworld ho visto questo tablet, sembra veramente bello, purtroppo aveva la passworld ed era pure quasi scarico e non sono riuscito a vederlo bene da accesa, sapete dirmi qualcosa su questo tablet?
Il mio uso è film, musica, giochi, internet
come hardware non so ha il mediateck e sui tablet non so come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
ciao, oggi da mediaworld ho visto questo tablet, sembra veramente bello, purtroppo aveva la passworld ed era pure quasi scarico e non sono riuscito a vederlo bene da accesa, sapete dirmi qualcosa su questo tablet?
Il mio uso è film, musica, giochi, internet
come hardware non so ha il mediateck e sui tablet non so come va
Io l'ho porvato al media word, mi è sembrato ottimo e piace molto anche a me.
-
esteticamente è uno dei tablet che piu mi piace, mi potrebbe essere molto utile di utilizzare il tab in piu modi, ad esempio quando si guarda un film o si deve scrivere qualcosa, ma anche tenerlo semplicemente sul tavolo, l unica cosa che non mi convince è l hardware, nessuno può dirmi niente se va bene per l uso che ne devo fare o cmq se ne vale la pena?
-
Quote:
haterz12
esteticamente è uno dei tablet che piu mi piace, mi potrebbe essere molto utile di utilizzare il tab in piu modi, ad esempio quando si guarda un film o si deve scrivere qualcosa, ma anche tenerlo semplicemente sul tavolo, l unica cosa che non mi convince è l hardware, nessuno può dirmi niente se va bene per l uso che ne devo fare o cmq se ne vale la pena?
Ho visto una recensione dove dicevano che era ottimo per tutto, medio per quel che riguarda la giocabilità.
Di certo mettergli 2 gb di ram ed un processore un po piu performante sarebbe stato perfetto per tutto, ma non sarebbe poi costano 280€.
Ottimo per me per la batteria duratura e per la possibilità di metterlo in piu posizioni.
-
280 forse è la versione 8 pollici col 3g o e la versione 10 pollici wifi, per il momento aspetto perchè ho letto che il mese prossimo potrebbe uscire o essere presentato un nuovo tablet della lenovo e sono molto interessato a vedere il tablet della xiaomi e spero che lo fanno da 8 pollici
-
Quote:
haterz12
280 forse è la versione 8 pollici col 3g o e la versione 10 pollici wifi, per il momento aspetto perchè ho letto che il mese prossimo potrebbe uscire o essere presentato un nuovo tablet della lenovo e sono molto interessato a vedere il tablet della xiaomi e spero che lo fanno da 8 pollici
Si, io sono interessato all'8" con 3g.
Che tipo di tablet dovrebbero presentare?
-
per il momento si sa solo che dovrebbe avere display full hd e snapdragon 400 con android 4.3
-
Quote:
haterz12
per il momento si sa solo che dovrebbe avere display full hd e snapdragon 400 con android 4.3
Lenovo Yoga B8080-F sarà presentato al CES 2014 | Android Blog Italia
Una roba diversa, sia come formato che come costo (immagino io)
Non è quello che farà per me.
-
non sapevo che è da 10 pollici, dove ho letto io la news non lo diceva, allora non fa per me, anche perchè con quelle dimensioni si può trovare di megio e anche a un buon prezzo (ovviamente andando nel mercato asiatico e compagnia bella xD)
-
haterz12 hai un messaggio privato.