Ciao ragazzi innanzitutto buone feste Apro questo topic per riuscire a decidermi su quale smatphone comprare. Inizialmente la mia indecisione era tra HTC One e Nexus 5 ma mi sono reso conto che l'HTC One è un po' "vecchiotto" rispetto al Nexus 5 quindi il mio dubbio ora è tra quest'ultimo e il G2. Leggendo anche in altri topic del forum ho potuto capire che Lg G2 è superiore per fotocamera, qualità del display, audio e batteria. I miei requisiti per un telefono sono più o meno gli stessi che si leggono di solito:
- Durata della batteria che mi porti a sera con uso medio-intenso
- Fluidità generale del telefono: non vorrei impuntamenti ma da quanto ho capito da recensioni varie nessuno di questi 2 terminali soffre di lag o impuntamenti vari.
- Fotocamera: non faccio molte foto ma vorrei comunque un terminale che mi permetta di fare foto di buona qualità e mi sembra che il G2 sia superiore in questo.
- Audio: la musica l'ascolto perlopiù dagli auricolari ma mi interessa comunque che il volume sia alto anche per poter sentire suoneria e notifiche senza problemi
- Buona vibrazione, che mi permetta di sapere quando arriva una chiamata/notifica anche se ho il silenzioso.
Per il resto preferrirei la versione da 32GB del G2 (ho letto che la versione da 16GB ne ha solo 9 a disposizione dell'utente e non vorrei ritrovarmi un telefono inutilizzabile per via dello spazio). Per quanto riguarda il Nexus invece non so bene quanti GB ci sono a disposizione dell'utente ma non vorrei ritrovarmi anche qui nella stessa situazione che ho descritto prima. Vorrei che questo smartphone mi duri parecchio, almeno 2 anni e, anche in relazione al prezzo quale mi consigliate?
Grazie in anticipo per le risposte.