CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Indecisione device android max 250

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Baddd

Smartphone
    UMIDIGI F1 4/128

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreax86 Visualizza il messaggio
    Voi ritenete il N4 superiore al Moto G?

Io ho sentito parlare male del dispaly
    Io non ho il moto g ma ho il nexus 4 16GB e posso dirti che è eccezionale!
    moto g ho visto è un bel telefono, è nuovo (dicembre 2013) un buon device A QUEL PREZZO ma vuoi mettere la RAM da 2GB del N 4!! processore quad core da 1.5 GHZ, GPU Adreno 320 ecc.....
    ma difatti stiamo parlando di 2 tel di fascia diversa attenzione, l'N4 SE e quando tornerà disponibile su stockisti o technomania siamo sopra i 250€ (prezzo di mooooooooolto ribassato da quello di uscita.. ben 1 anno fa) quindi non confondiamoci che il moto g esce adesso ed ora costa 200€ circa...
    se mi chiedi moto G oppure S2 plus allora certo che ti suggerirei ad occhi chiusi motorola (x quanto sia buonissimo l'S2, ce l'ha un'amica) ma qui il nexus 4 per me va paragonato ai top di gamma da 500 e più €uro... anche se un pelo inferiore solo su certi aspetti!
    O almeno quando mi stavo informando un mesetto fa circa prima dell'acquisto guardavo le videorecensioni su YouTube e l'N4 era a confronto con l'S4 o altri top..
    riguardo allo schermo proprio in una videorecensione sentivo che l'N4 ha questo full HD che spesso viene preferito ai nuovi schermi super amoled, perché riproduce con maggiore fedeltà le immagini! (true colors) poi de gustibus...
    Se devo parlarti di qualcosa che non è il massimo in questo telefono magari menziono subito la fotocamera, provata e riprovata e confermo che non è il top.. ma cmq è sempre una buona fotocamera da 8 Mpx con zoom 4X e video 1080p
    È soprattutto una questione di prezzo, di quanto vuoi spendere..
    sulle 200€ credo proprio che il moto G sia una delle scelte migliori se non addirittura il più valido.
    Invece se sei più intorno ai 250/300€ vai di nexus 4 e non ti penti!

MOTOROLA MOTO G
    http://www.puntocellulare.it/schede-...la_moto_g.html

LG Google NEXUS 4 16GB
    http://www.puntocellulare.it/schede-...0_nexus_4.html

CONFRONTO
    http://www.puntocellulare.it/confron...la_moto_g.html

2.  
    Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io credo che N4 sia superiore a Moto G... almeno a livello hw poi non so...

Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

N4 è superiore in tutto al motoG. Che poi per molti utenti l'esperienza d'uso possa essere per molti aspetti simile è un altro paio di maniche.
    Se non avessi preso per 180 il moto da 16giga e l'N4 facesse penare per la reperibilità avrei scelto il Nexus.
    Hardware superiore, in cpu e gpu.
    Schermo di analoga qualità.
    Estetica vince l'N4 a man basse.
    Fotocamera vince l'N4 perché meno peggio
    Autonomia: N4 prima di KK andava male e bisognava ricaricare in giornata, adesso non so.

Si deve ricordare che MotoG è un device di fascia bassa, mediobassa (sui 200, non considero neanche la fascia android sotto i 130 euro dopo aver provato WP)e prendere la versione da 8Gb a meno di 180 spedito ne fa un ottimo acquisto, per quella fascia di prezzo e di terminali. Chiaro che se si ha un budget un po' superiore ci sono altre scelte altrettanto valide, N4 e Optimus G su tutte imho.

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    N4 è superiore in tutto al motoG. Che poi per molti utenti l'esperienza d'uso possa essere per molti aspetti simile è un altro paio di maniche.
    Se non avessi preso per 180 il moto da 16giga e l'N4 facesse penare per la reperibilità avrei scelto il Nexus.
    Hardware superiore, in cpu e gpu.
    Schermo di analoga qualità.
    Estetica vince l'N4 a man basse.
    Fotocamera vince l'N4 perché meno peggio

Autonomia: N4 prima di KK andava male e bisognava ricaricare in giornata, adesso non so.

Si deve ricordare che MotoG è un device di fascia bassa, mediobassa (sui 200, non considero neanche la fascia android sotto i 130 euro dopo aver provato WP)e prendere la versione da 8Gb a meno di 180 spedito ne fa un ottimo acquisto, per quella fascia di prezzo e di terminali. Chiaro che se si ha un budget un po' superiore ci sono altre scelte altrettanto valide, N4 e Optimus G su tutte imho.

Concordo su tutto. Però pare che Moto G sia progettato per la fascia media (N4 è fascia alta no?)

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ovvio che stiamo parlando di due fasce diverse. Moto g si colloca nella fascia media e nexus 4 dopo essere stato in quella alta scende in medio-alta perché ancora oggi è un ottimo smartphone. Poi attenzione lo schermo è HD non full HD @Baddd

Baby Droid

Smartphone
    MOTOROLA MOTO G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi,invece se aumento il budget a 300€ che alternative ci sono?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovaa Visualizza il messaggio
    ragazzi,invece se aumento il budget a 300€ che alternative ci sono?
    A 350 c'è nexus 5, a 300 che io sappia non c'è molto, meglio N4 a 259, quando si trova.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ti consiglio (materiali, fotocamere, personalizzazione e dispaly superiori) Huawei P6.
    Come performance è inferiore all'N4, ma hai 2GB di ram.

Dipende cosa cerchi. Se cambi cell ogni anno allora vai su N4, altrimenti Huawei ha una scocca di alluminio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreax86 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio (materiali, fotocamere, personalizzazione e dispaly superiori) Huawei P6.
    Come performance è inferiore all'N4, ma hai 2GB di ram.

Dipende cosa cerchi. Se cambi cell ogni anno allora vai su N4, altrimenti Huawei ha una scocca di alluminio
    E il nexus in vetro. Comunque entrambi hanno 2gb ram. E se cambia dispositivo ogni anni meglio il P6 perché non credo riceverà molti aggiornamenti e supporto dagli sviluppatori, al contrario di nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

huawei g700? è dual sim ma sulla carta ha delle ottime caratteristiche!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio