Ciao a tutti, volevo regalarmi uno smartphone come da titolo, pollici 6 max 6.5, lo userei sia come telefono che come tablet, voi cosa mi consigliate? Anche marche cinesi vanno bene. Io avevo pensato all'Oppo N1 ma aspetto i vostri consigli.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo regalarmi uno smartphone come da titolo, pollici 6 max 6.5, lo userei sia come telefono che come tablet, voi cosa mi consigliate? Anche marche cinesi vanno bene. Io avevo pensato all'Oppo N1 ma aspetto i vostri consigli.
Nessuno mi può dare un consiglio?
mmm, mi viene in mente solo il samsung galaxy mega. ma a sto punto prendi direttamente il samsung galaxy tab 7 che se non erro dovrebbe anche telefonare
Il tab 7 non so se telefona, so che lo fa il fonepad 7 della asus. So che da 6 c'è l'asus note 6 e ora anche l'acer liquid s2
boh, non so, ma secondo me dopo averlo acquistato, tempo un mesetto al massimo e cercherai di venderlo :D
dici?rotfl
prova con un note, se non ti spaventa quello prova il mega... secondo me sono scomodissimi
Io consiglio l acer liquid s2 o il sony xperia z ultra che ormai si trova sui 500 online!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
6 pollici sono enormi, prova un note e vedi che è un ottimo compromesso