CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Scelta dispositivo android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta dispositivo android.

    Ciao a tutti. Mi sono iscritto su questo forum perchè rappresenta l'unico punto fermo sulla scelta del nuovo smartphone da acquistare ..... deve avere OS android. Ora, da un pò di tempo sono "fuori" dal mondo dei cellulari, il mio attuale cel è un nokia 5530 (che mi è stato regalato), quindi l'ultimo cel comprato è stato il mitico motorola L7. Sono un tipo abbastanza curioso, infatti il mio motorola l7 è andato in pensione con firmwere flashato ed altre cazzate varie. Ora a distanza di 5/6 anni mi trovo davanti ad una marea di prodotti davvero interessanti. Ho un buget massimo di 250 €. Ovviamente ho scelto android per il fatto che è un os molto versatile, graficamente piacevole (odio le mattonelle widows), opensoure (ne condivido la filosofia) e linux based. Tra i vari modelli che in questi giorni ho visto, mi è piaciuto molto l'HTC desire 500 (220€). Ovviamente essendo un profano mi rifaccio alla vostra esperienza per avere pareri e consigli. Se dovessi riassumere i punti saldi per la scelta del cel, sarebbero i seguenti: prezzo max 250€, buona fotocamera, prestazioni non eccezionali (non mi interessa giocare sul cel, al max qualche film ma raramente), dimensioni non esagerate (mettere all'orecchio una mattonella è al quanto ridicolo, secondo me). Non mi viene in mente altro. Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte. Un augurio di buone feste a tutti ciaoooooo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Moto G 16gb a 199
    Huawei P6 a 260
    Zopo P980 o C2 Platinum (anche a 240)
    Nexus 4 (250)

    Tutti superiori al Desire 500 per motivi diversi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreax86 Visualizza il messaggio
    Moto G 16gb a 199
    Huawei P6 a 260
    Zopo P980 o C2 Platinum (anche a 240)
    Nexus 4 (250)

    Tutti superiori al Desire 500 per motivi diversi
    Grazie per la risposta e per le indicazioni. Ho dato un'occhiata in rete l'Huawei P6 si trova in rete sui 300 € di norma 399. Non l'ho trovato da nessuna parte a 260. A tale proposito volevo chievervi se il marchio Huawei è affidabile, e anche il marchio Zopo. Il primo (Huawei) l'ho sentito nominare qualche volta ma il secondo (Zopo) mi è sconosciuto. Sul forum ho letto di gente che sta avendo problemi con gli ultimi modelli della Zopo. Sono sotto marche di case più famose? Sono veramente affidabili? grazie per l'attenzione ciaoooooo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreax86 Visualizza il messaggio
    Nexus 4 (250)

    Tutti superiori al Desire 500 per motivi diversi
    Anche il nexus è sui 300

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Nexus 4. Il sito è techmania

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Nexus 4. Il sito è techmania
    Raga da techmania il cell nelle ricerche alle volte compare a volte no. Secondo voi rimarrà in vendita oppure lo renderanno difficile da acquistare per facilitare la vendita del nexus 5?
    Ho letto articoli sulla filosofia del prezzo per questi prodotti. Alcuni negozi ad esempio hanno messo il 4 in vendita allo stesso prezzo (oppure ad un prezzo superiore) del 5 cioè 349€. Poi anche su google play hanno rimosso l'articolo. Secondo voi posso sperare di acuistarlo tra qualche giorno/mese magari quando il prezzo sarà sceso sotto i 250€?
    ciaoooo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Non credo, ormai è fuori produzione, giorni si ma mesi mi pare strano, è già un'impresa trovarlo adesso pensa in futuro.. Comunque il prezzo è più alto perché in Italia è stato commercializzato da LG e non da google, stessa cosa che succederebbe con il 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy