CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consigliatemi un cell con caratteristiche simili a Xperia Sp ma foto migliori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigliatemi un cell con caratteristiche simili a Xperia Sp ma foto migliori

    Ciao!
    Volevo acquistare il Sony Experia Sp approfittando di un'offerta a 249 euro, ma leggendo qui sul forum sto cambiando idea.
    Mi interessava per la batteria di buona durata rispetto alla media degli smartphone e per la fotocamera a 8 Mpx, però ho letto che le foto in realtà sono molto deludenti e ha problemi con il segnale wi-fi.

    Allora vi chiedo di consigliarmi un cell anche di un'altra marca, sempre con Android, con la velocità in internet di questo SP, buona batteria, e che faccia foto migliori anche se solo di 5 mpx, così da poter stare al max sui 250 euro come fascia di prezzo.

    Utilizzo: qualche telefonata sui 10 minuti, internet e chat per qualche minuto senza mai essere connessa tutto il tempo al wi-fi, qualche giochino e fotocamera di buona qualità, specie per foto al chiuso e al buio (tipo concerti, interno di chiese e posti dove è vietato il flash). Non vorrei dover caricare la batteria tutti i giorni o anche meno e che non si surriscaldi troppo già dopo pochi minuti di telefonate o altro. L'estetica per me conta ben poco.

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    S4 mini ha lo stesso processore, ma scheda grafica meno potente (e nei giochi qualcuno la differenza la nota).
    In genere samsung non è così male con le fotocamere, sebbene si dica anche il contrario (e non so perché).

    Anche l'S4 mini comunque ha i suoi problemini, e se giri in sezione trovi i pareri dei possessori.

    Però magari la fotocamera migliora con android 4.3

    Sennò Xperia T? S3? Optimus G come sta messo a fotocamera? Chiedo...sulla carta è un nexus 4 con camera e autonomia migliorate...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    S4 mini ha lo stesso processore, ma scheda grafica meno potente (e nei giochi qualcuno la differenza la nota).
    In genere samsung non è così male con le fotocamere, sebbene si dica anche il contrario (e non so perché).

    Anche l'S4 mini comunque ha i suoi problemini, e se giri in sezione trovi i pareri dei possessori.
    l'S4 mini supera i 250 euro...
    Chiedevo se si trova sotto i 250 con fotocamera migliore dell'SP. L'SP ha 8 mpx ma fa foto mediocri, mi basta anche solo 5 Mpx ma con foto migliori, specie notturne.
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dropstar Visualizza il messaggio
    l'S4 mini supera i 250 euro...
    Chiedevo se si trova sotto i 250 con fotocamera migliore dell'SP. L'SP ha 8 mpx ma fa foto mediocri, mi basta anche solo 5 Mpx ma con foto migliori, specie notturne.
    Grazie
    Vero, scusa...è che quel cellulare non li vale proprio i soldi che costa.

    Comunque Xperia T? Anche se con l'offerta dei 199 da marcopolo expert, lo avevo visto da qualche altra parte sotto i 250 euro.
    Sennò Lumia 920, ma dovresti cambiare OS.
    OPPO R819? Solo che l'offerta di 199 euro spedito è finita... Buona fotocamera anche qui.

    Altri per ora non me ne vengono in mente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Dropstar (30-12-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Vero, scusa...è che quel cellulare non li vale proprio i soldi che costa.

    Comunque Xperia T? Anche se con l'offerta dei 199 da marcopolo expert, lo avevo visto da qualche altra parte sotto i 250 euro.
    Sennò Lumia 920, ma dovresti cambiare OS.
    OPPO R819? Solo che l'offerta di 199 euro spedito è finita... Buona fotocamera anche qui.

    Altri per ora non me ne vengono in mente.
    Grazie per il suggerimento sull'Xperia T...mi sembra molto valido come cell. Peccato che sul sito di euronics è a 399 euro al momento e su quelli di marcopolo e mediaworld non c'è proprio. Ma è più vecchio come modello rispetto all'SP? Vedo nelle caratteristiche che ha Android 4.0....Ma se lo prendo riceverò gli aggiornamenti regolarmente fino alla 4.3 e le successive o si fermano prima perchè è già "vecchio"?

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dropstar Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento sull'Xperia T...mi sembra molto valido come cell. Peccato che sul sito di euronics è a 399 euro al momento e su quelli di marcopolo e mediaworld non c'è proprio. Ma è più vecchio come modello rispetto all'SP? Vedo nelle caratteristiche che ha Android 4.0....Ma se lo prendo riceverò gli aggiornamenti regolarmente fino alla 4.3 e le successive o si fermano prima perchè è già "vecchio"?
    Sì, era il top gamma sony passato...Ma riceverà android 4.3, è questione di giorni, forse di ore.

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dropstar Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento sull'Xperia T...mi sembra molto valido come cell. Peccato che sul sito di euronics è a 399 euro al momento e su quelli di marcopolo e mediaworld non c'è proprio. Ma è più vecchio come modello rispetto all'SP? Vedo nelle caratteristiche che ha Android 4.0....Ma se lo prendo riceverò gli aggiornamenti regolarmente fino alla 4.3 e le successive o si fermano prima perchè è già "vecchio"?
    Xperia T è sul mercato da un bel po' e non ti so dire se riceverà aggiornamenti.
    Purtroppo nella fascia di prezzo di cui parli si tratta sempre il problema della coperta, tiri da una parte e si scopre dall'altra.
    Cercando una fotocamera migliore rischi di dover rinunciare ad altre cose.
    Comunque per le foto consiglio sempre i Lumia, imbattibili.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Dropstar (30-12-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Comunque per le foto consiglio sempre i Lumia, imbattibili.
    Sono fedele a Nokia da tanti tanti anni...era per cambiare e per la disponibilità di app per Android sul mercato...questo sarebbe il mio primo Android....

  12. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dropstar Visualizza il messaggio
    Sono fedele a Nokia da tanti tanti anni...era per cambiare e per la disponibilità di app per Android sul mercato...questo sarebbe il mio primo Android....
    Eh, ma le foto son quelle sugli Android entry level.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che mi dite (come alternativa a questo sony SP) dei seguenti modelli:

    Samsung Galaxy S2 Plus
    LG Optimus 4X HD ...anche se ho letto delle recensioni sulla batteria che si scarica velocemente anche a usarlo poco :-(
    LG Optimus L7 II ...anche se processore solo 1 Ghz....
    LG Optimus F6 o L9 II (se ci saranno offerte sui 250 euro)

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy