CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio smartphone da 3.5 o 4 pollici, dual sim, economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone da 3.5 o 4 pollici, dual sim, economico

    salve a tutti,

    sto cercando uno smarphone di piccole dimensioni, da utilizzare con una sola mano, da 3,5 pollici o al massimo 4, dual sim, e che costi meno di 130€.

    non mi interessano qualità dello schermo e fotocamera, cerco solo la praticità: che il telefonino non sia eccessivamente lento (un pò lento si, ok, ma non troppo), che la luminosità dello schermo non sia pessima altrimenti in outdoor non ci vedo nulla, e che la batteria sia buona.



    -quale versione dell' HUAWEI ASCEND Y300 e dell' Huawei Ascend G330 sono realmente dual sim? o sono solo leggende e fregature quelle sul fatto che siano dual sim?

    -Ho dato un occhiata a questi ma non mi fanno impazzire: HUAWEI Ascend Y210D (ha pochissimo spazio per le app ed ha solo android 2.3), Huawei Ascend Y320D (che è scarso di potenza e batteria), al Sony Xperia E (che però è un pò scarso di luminosità e batteria), Acer Z3 (il gps non funziona), Samsung Galaxy Star S5282 (ho il dubbio che sia un pò scarso di batteria), lenovo a390 mtk6577 (su cui ancora non mi sono fatto un idea, devo vedere un pò di test).

    -avete consigli?
    Ultima modifica di luko; 29-12-13 alle 19:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Potresti spostarti a 4.5 pollici e prendere wiko iggy

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luko Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    sto cercando uno smarphone di piccole dimensioni, da utilizzare con una sola mano, da 3,5 pollici o al massimo 4, dual sim, e che costi meno di 130€.

    non mi interessano qualità dello schermo e fotocamera, cerco solo la praticità: che il telefonino non sia eccessivamente lento (un pò lento si, ok, ma non troppo), che la luminosità dello schermo non sia pessima altrimenti in outdoor non ci vedo nulla, e che la batteria sia buona.



    -quale versione dell' HUAWEI ASCEND Y300 e dell' Huawei Ascend G330 sono realmente dual sim? o sono solo leggende e fregature quelle sul fatto che siano dual sim?

    -Ho dato un occhiata a questi ma non mi fanno impazzire: HUAWEI Ascend Y210D (ha pochissimo spazio per le app ed ha solo android 2.3), Huawei Ascend Y320D (che è scarso di potenza e batteria), al Sony Xperia E (che però è un pò scarso di luminosità e batteria), Acer Z3 (il gps non funziona), Samsung Galaxy Star S5282 (ho il dubbio che sia un pò scarso di batteria), lenovo a390 mtk6577 (su cui ancora non mi sono fatto un idea, devo vedere un pò di test).

    -avete consigli?


    Per meno di € 100 si trovano smartphone dual core da 4" con Android 4.2.2 come per esempio l'Alcatel One Touch POP C3 che sul nuovo volantino Ex***t che parte il 2 Gennaio sarà in vendita a € 89,99.

    Alcatel One Touch POP C3: unboxing by Angelo. - YouTube

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm, a dire la verità stavo pensando di prendere un 3,5 pollici o addirittura 3 pollici. il fatto è che i piccoli smarphones hanno un rapporto qualità prezzo orribile. cioè per pochi soldi in più potrei prenderemi l' Huawei honor 3c che è una bestia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy