CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Un consiglio per passare ad Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Penso che per te il device giusto sia s4. Con s4 avrai la stessa qualità delle foto di iphone e stesso ascolto multimediale. Nexus 5 pecca nella parte fotografica e l'audio è basso rispetto ad iphone 5.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Personalmente comunque mi sento di consigliarti di tenerti ancora x un po iPhone 5, ed aspettare cosa esce a iniziò 2014. Comprare adesso s4 sarebbe una cavolata perché nel primo trimestre del nuovo anno esce s5, poi uscira g3 e altri telefoni. Valuta bene l'acquisto che fai in questo periodo..rischi di prendere un prodotto che poi tra 2-3 mesi sarà sorpassato dal suo successore.
    Ritornando al tuo discorso di migrazione da ios ad android tieni presente queste cose:
    - non tutti i terminali vengono aggiornati ufficialmente a lungo (solo la serie nexus fino a 18 mesi dalla uscita del modello) a differenza di iPhone
    - difficilmente troverai la qualità fotografica di iPhone su terminali a android.
    Spero di esserti stato utile. Ciao!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropar Visualizza il messaggio
    Penso che per te il device giusto sia s4. Con s4 avrai la stessa qualità delle foto di iphone e stesso ascolto multimediale. Nexus 5 pecca nella parte fotografica e l'audio è basso rispetto ad iphone 5.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Grazie andropar, hai avuto modo di utilizzare iPhone ?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si iphone 5 ce l'_ha mio fratello. L'ho provato qualche volta facendo foto e ascoltando musica e guardando video.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho iPhone 4S e S3 ed ho ordinato un Nexus 5.....
    Pensa un po'

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropar Visualizza il messaggio
    Personalmente comunque mi sento di consigliarti di tenerti ancora x un po iPhone 5, ed aspettare cosa esce a iniziò 2014. Comprare adesso s4 sarebbe una cavolata perché nel primo trimestre del nuovo anno esce s5, poi uscira g3 e altri telefoni. Valuta bene l'acquisto che fai in questo periodo..rischi di prendere un prodotto che poi tra 2-3 mesi sarà sorpassato dal suo successore.
    Ritornando al tuo discorso di migrazione da ios ad android tieni presente queste cose:
    - non tutti i terminali vengono aggiornati ufficialmente a lungo (solo la serie nexus fino a 18 mesi dalla uscita del modello) a differenza di iPhone
    - difficilmente troverai la qualità fotografica di iPhone su terminali a android.
    Spero di esserti stato utile. Ciao!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Grazie per i tuoi consigli !!!
    Il tuo ragionamento è corretto, l'idea di prendere adesso l'S4 è determinata dal fatto che adesso ha un software decente e il prezzo é diminuito. In più adesso il mio iPhone 5 posso venderlo di più di quanto lo venderei a marzo per esempio.
    Penso che in questo momento sia il miglior compromesso tra qualità e prezzo

  8. #17
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono passata da iPhone ad Android prima con un Galaxy S4 e mi ci sono trovato abbastanza bene, poi ho cambiato l'S4 con un HTC ONE e lo trovo perfetto. Materiali ottimi e fluidità a livelli di iPhone se non meglio. Unico difetto la fotocamera non all'altezza ne di iPhone ne di S4. Audio in cuffia eccezionele per me superiore ad iPhone, audio dalle casse spaventosamente potente e nitido per un telefono. Display fantastico. In conclusione non tornerei mai indietri, sono veramente entusiasta di questo smartphone

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Io sono passata da iPhone ad Android prima con un Galaxy S4 e mi ci sono trovato abbastanza bene, poi ho cambiato l'S4 con un HTC ONE e lo trovo perfetto. Materiali ottimi e fluidità a livelli di iPhone se non meglio. Unico difetto la fotocamera non all'altezza ne di iPhone ne di S4. Audio in cuffia eccezionele per me superiore ad iPhone, audio dalle casse spaventosamente potente e nitido per un telefono. Display fantastico. In conclusione non tornerei mai indietri, sono veramente entusiasta di questo smartphone
    Ciao, intanto Grazie !
    Anche l'HTC ONE potrebbe essere papabile.... Della fotocamera mi interessa poco nel senso che uso il telefono non come macchina fotografica ma come smartphone e quindi foto molto occasionali. Ho letto di alcuni problemi nell'assemblaggio (problemi frequenti) e per questo non mi sono interessato molto. In più mi pare che abbia un display più piccolo di S4, quando hai cambiato non l'hai notato ?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Possessore del S4 da 3 mesi , conoscitore di Android e meno di Ios ma secondo me Ios è inferiore ad Android , anche per limitazioni! Tornando ad S4 , va benone ! Con la versione 4.3 non ci sono né blocchi , ne riavvi , la fluidità è perfetta e l audio pure .puoi persino adattarlo a te. Chi dice che Nexus5 è meglio significa che ha preso s4 e l ha venduto senza manco farci il confronto perché sono due ottimi smartphone entrambi! Si certo nexus5 per ora ha la versione 4.4 quella più leggera è chiaro che risulta più fluido !
    Ma non ha alcune funzioni specifiche del s4. Tipo multitasting !

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Vabbè però se per ogni smartphone vuoi trovare l'ago nel pagliaio non cambierai mai, mica tutti gli HTC one hanno problemi di assemblaggio, seno non avrebbe avuto tutto questo successo. La differenza di schermo è quasi irrilevante (4.7-4.99), vai tranquillo sul one.

    Edit: poccy, cos'è il multitasting?
    Ultima modifica di dagasp10; 30-12-13 alle 12:03

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy