Perché a mio parere s4 è più una moda ma non ha le prestazioni che dovrebbe avere un terminale da 600€....
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
quoto gnaccios, s4 è stato un mezzo flop. io andrei su one, ma iphone 5c ti prego no, costa troppo quel giocattolo![]()
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Io non amo HTC ma sicuramente è un ottimo terminale e sarebbe una scelta davvero azzeccata se così si può dire
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Io mi trovo benissimo con il gs4 , non ho mai usato un Iphone , quindi non ti posso fare un paragone , però ho un amico che ha sempre avuto Iphone , ed ultimamente ha deciso di di passare ad android con il gs4 ed è pienamente soddisfatto
Beh hai aperto un dibattito con questa domanda ehehehe dipende da molte cose, è come scegliere tra una cena a base di carne o una a base di pesce :P se ha sempre usato l iPhone e di tecnologia in generale non è molto pratica dovrebbe secondo me continuare con l iPhone ( è snervante avere a che fare con un sistema nuovo più complicato di ios, molto più complicato per chi non l ha manco mai visto)... Se invece di tecnologia se ne intende e è un po più pratica può anche provare a vede con android come si trova, ma all inizio sara snervante probabilmente.. Se è smanettona android senza la minima bra di dubbio![]()