CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Samnsung S4 vs iPhone 5C?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Io sono assolutamente contro Apple ma nonostante questo ti consiglio l'iphone... Aggiornamenti sicuri, non invecchia mai e non ha problemi... Se però è una "smanettona" o ha qualcuno in famiglia che si diverte con la tecnologia allora puoi puntare su Android!!,

    Se vai su Android io eviterei l's4...non è il massimo a mio parere...

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
    Perché no S4 ????

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gnaccios
    Io sono assolutamente contro Apple ma nonostante questo ti consiglio l'iphone... Aggiornamenti sicuri, non invecchia mai e non ha problemi... Se però è una "smanettona" o ha qualcuno in famiglia che si diverte con la tecnologia allora puoi puntare su Android!!,

    Se vai su Android io eviterei l's4...non è il massimo a mio parere...

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
    Perché no S4 ????
    Perché a mio parere s4 è più una moda ma non ha le prestazioni che dovrebbe avere un terminale da 600€....

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    quoto gnaccios, s4 è stato un mezzo flop. io andrei su one, ma iphone 5c ti prego no, costa troppo quel giocattolo
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    quoto gnaccios, s4 è stato un mezzo flop. io andrei su one, ma iphone 5c ti prego no, costa troppo quel giocattolo
    Io non amo HTC ma sicuramente è un ottimo terminale e sarebbe una scelta davvero azzeccata se così si può dire

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con il gs4 , non ho mai usato un Iphone , quindi non ti posso fare un paragone , però ho un amico che ha sempre avuto Iphone , ed ultimamente ha deciso di di passare ad android con il gs4 ed è pienamente soddisfatto

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Beh hai aperto un dibattito con questa domanda ehehehe dipende da molte cose, è come scegliere tra una cena a base di carne o una a base di pesce :P se ha sempre usato l iPhone e di tecnologia in generale non è molto pratica dovrebbe secondo me continuare con l iPhone ( è snervante avere a che fare con un sistema nuovo più complicato di ios, molto più complicato per chi non l ha manco mai visto)... Se invece di tecnologia se ne intende e è un po più pratica può anche provare a vede con android come si trova, ma all inizio sara snervante probabilmente.. Se è smanettona android senza la minima bra di dubbio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy