CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Quale smartphone avevate prima del Nexus 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    passato da htc one a nexus 5...

    1 materiali: htc one superiori ma nexus 5 non sono scadenti come samsung, sono un ottimo compromesso... htc one stai sempre con la paura che si graffia
    2 fotocamera: sai benissimo che quella di htc one fà schifo; fotocamera di nexus 5 nettamente superiore...
    3 fluidità del sistema: nexus 5 superiore anche se di poco ad htc one (a volte e dico a volte qualche app capita che crasha ma ciò è dovuto alla nuova 4.4.2)
    4 aggiornamenti: con nexus sai benissimo di avere un aggiornamento al mese...cosa che non hai con htc one
    5 audio: superiore htc one senza ombra di dubbio ma dopo l aggiornamento nexus ha lo stesso audio di smartphone con cassa mono come per esempio s3, ma con il vantaggio che la cassa del nexus è sotto quindi se lo poggi su una superficie non perdi suono mentre su i samsung si...
    6 display: sono display diversi: hanno una diversa gestione dei colori, quello di htc leggermente più caldo.... sui bianchi sono pari, sui neri meglio leggermente htc one...sotto la luce del sole leggermente meglio nexus che ha una luminosità potentissima... angolo di visione: sono uguali anche se su nexus visto da lontano in direzione degli spigoli del cel ha il display che và leggermente sul grigio (ma questo lo dico proprio per essere puntigliosi)...
    7 batteria: meglio nexus 5.... da mattina alle 9 arrivo alle 2 di notte con 30 % residuo... con htc one arrivavo alle 10 di sera...
    8 qualità in chiamata: meglio nexus 5.... ma nexus un pò lento nell aggangiare la linea e wifi leggermente meno potente di one....
    9 nexus 5 si carica velocemente... htc one ci mette di più...

    penso di aver detto tutto.... a te la scelta... il mio parere personale:

    siamo là.... sono entrambi ottimi device però htc one ha la fotocamera troppo scadente.... e nexus ha un sacco di margini di miglioramento...

    io ho venduto one, comprato nexus e mi sono rimasti anche dei soldi....
    Grazie mille per l'ottimo confronto, per l'audio non mi preoccupo moltissimo, alla fine per ascoltare bene musica senza auricolari c'è comunque bisogno di una cassa esterna.

    Anche per quanto riguarda i materiali so che l'Htc One è migliore, ma personalmente lo tengo sempre chiuso all'interno di una cover quindi alla fine servono a ben poco; appunto quello che cercavo era un giusto compromesso, cosa che non ho trovato in Lg G2 per via della plastica scadente e scricchiolante.

    Purtroppo il motivo principale per cui vorrei abbandonare il mio fedele One, è proprio la fotocamera, che non è assolutamente il suo forte.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente reputo "scadente" la qualitá audio dell'autoparlante.
    L'angolo di visione dello schermo che tende al bianco e particolarmente visibile, se visto ad un clinazione di 175 gradi (non lo guarderai mai da quell'inclinazione).
    La batteria che poteva essere più capiente.
    MA per quello che costa credo siano cose accettabili infatt sono soddisfatissimo.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost5 Visualizza il messaggio
    Personalmente reputo "scadente" la qualitá audio dell'autoparlante.
    L'angolo di visione dello schermo che tende al bianco e particolarmente visibile, se visto ad un clinazione di 175 gradi (non lo guarderai mai da quell'inclinazione).
    La batteria che poteva essere più capiente.
    MA per quello che costa credo siano cose accettabili infatt sono soddisfatissimo.
    Scadente rispetto a quale smartphone?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scadente come qualitá dell'autoparlante, senti gracchiare la voce, ma niente di sconvolgente la voce é perfettamente comprensibile. Venendo da un galaxy nexus che non sentivi nemmeno l'audio dei video youtube da quanti basso era, é un gran passo avanti comunque. XD

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost5 Visualizza il messaggio
    Scadente come qualitá dell'autoparlante, senti gracchiare la voce, ma niente di sconvolgente la voce é perfettamente comprensibile. Venendo da un galaxy nexus che non sentivi nemmeno l'audio dei video youtube da quanti basso era, é un gran passo avanti comunque. XD
    OK speriamo non sia troppo gracchiante!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve... vi inoltro email di un mio caro amico fermo ad un vecchio nokia da 29 euro... che vorrebbe fare il grande salto!
    solo che mi chiede consigli per un cellulare che non conosco per niente.. (io ho Bblackberry z10) e non so che rispondergli.. così ho pensato di mettere qui sul forum la sua email un po' modificata..... eccola!

    mi vorrei comprare il nexus 5 con android 4.4 da 32 giga (399 euro), o oppure quello da 16bg a 349 euro....
    Si comprano solo su play store di google.
    vorrei condividere con voi i miei motivi... ma anche accettare consigli di altri cellulari..
    i motivi, che mi direzionano sulla scelta di un nexus5 sono questi:
    1. Completa condivisibilita' di tutto tra pc, il mio tablet Samsung e SmartPhone senza impiccarmi con ricerche di compatibilità tra differenti sistemi operativi che mi annoiano e mi fanno desistere dall'impresa ben prima di iniziare
    2. Aggiornamenti automatici del sistema operativo (il mio tablet è il Samsung e cmq dovrei aggiornarlo per farlo poi comunicare con lo Smart)
    3. Mi piace la politica di google che non fa pubblicità, non fa distribuzione dei prodotti e propone prezzi contenuti
    4. Tutto l'interfaccia di nexus è quello di google/tablet/pc e io abbandonerei il mio nokia solo in cambio di una perfetta sincronizzazione dei dispositivi (ma deve essere "perfetta")
    Inoltre. Io ho poste mobili con 1 giga di traffico e tel e sms infiniti a 34 euro al mese. Se non ricarico non perdo piano tariffario e non cumulo debiti (della serie se ricarico dopo 15 gg riparte da lì la promozione). Non ho mai avuto problemi di connessione e mi trovo bene. Io telefono tanto, non ho più il tel a casa e vi chiedo se, secondo voi, sia una tariffa ancora okay anche in previsione del passaggio allo smartPhone. calcola che a casa ho internet flat, così come in ufficio e non mi metto a scaricare cose con cell. Magari mi può essere utile vedere delle mail e cose del genere, ma considerate che non mi piace neanche tanto essere invaso nel tempo libero da una connettività h24...

    che consigliate al mio amico ragazzi?? quale smartphone, con eventualmente quale tariffa? a me 34 euro sembrano tante... grazie in anticipo per le risposte e buon 2014 a tutti!!! :ciao: :ciao:

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Il nexus 5 è ottimo, può andare tranquillo. Come tariffa anche a me sembrano troppi 34 euro, basta guardare le tariffe sui siti degli operatori.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se manda SOLO messaggi tipo whats up e mail gli bastano anche 500 MB lol.
    Se ha giá dispositivi android mi sembra una buona scelta il nexus 5, se poi non ci gioca e non ci mette muaica/film i 16 gb bastano e avanzano secondo me.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di comprare il nexus 5 avevo il galaxy s plus (I-9001)...per quanto mi ci trovassi bene ora è tutta un'altra cosa

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thleosw Visualizza il messaggio
    Prima di comprare il nexus 5 avevo il galaxy s plus (I-9001)...per quanto mi ci trovassi bene ora è tutta un'altra cosa
    E ci credo!!!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy