CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

S3 in cambio di s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

S3 in cambio di s4 mini

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e decisamente inesperto e ignorante in materia quindi ho deciso di chiedere a voi un consiglio visto che siete sicuramente più competenti di me...
    Ho comprato da un mese e mezzo un galaxy s3 bianco 16 gb...tenuto maniacalmente...
    Considerando che mi trovo un po' scomodo per la dimensione del telefono e che cmq mi sono reso conto di utilizzarlo solo per whatsapp,e raramente il navigatore....pensavo di cambiare e prendere un s4 mini...
    Secondo voi ci perdo troppo? E un buon prodotto l s4 mini considerato l utilizzo che ne faccio? O mi conviene tenere l s3?
    Scusate la domanda potrà sembrarvi banale ,ma ripeto, non mi intendo di queste cose..processori , memoria etc
    Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
    Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Due ottimi prodotti!
    il galaxy s4 mini è superiore a livello di prestazioni e di batteria....Se per te non è importante la grandezza del display puoi farlo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao marcoone...grazie x aver risposto, no non mi importa del display, anzi più piccolo andrebbe meglio per me,diciamo che vorrei un telefono più manegevole e con l s3 vado un po' scomodo, ora non so i prezzi ,se riesco a vendere bene s3 che è nuovo, provo a fare il cambio

Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dandy85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e decisamente inesperto e ignorante in materia quindi ho deciso di chiedere a voi un consiglio visto che siete sicuramente più competenti di me...
    Ho comprato da un mese e mezzo un galaxy s3 bianco 16 gb...tenuto maniacalmente...
    Considerando che mi trovo un po' scomodo per la dimensione del telefono e che cmq mi sono reso conto di utilizzarlo solo per whatsapp,e raramente il navigatore....pensavo di cambiare e prendere un s4 mini...
    Secondo voi ci perdo troppo? E un buon prodotto l s4 mini considerato l utilizzo che ne faccio? O mi conviene tenere l s3?
    Scusate la domanda potrà sembrarvi banale ,ma ripeto, non mi intendo di queste cose..processori , memoria etc
    Ciao
    la sezione giusta per i consigli è questa: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/)

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione corretta

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ciao
    Secondo me sono due telefoni molto diversi a livello hardware ma che sono equivalenti di valore per me.. Certo gli smartphone della serie mini sono meno supportati dalla Samsung rispetto ai " fratelli maggiori" che ricevono più attenzioni, ma se l s3 ti sta scomodo io scambierei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stamattina sono andato nel negozio in cui ho acquistato l S3... L s4 mini mi viene 299 da cui togliere il 10% ... Quindi lo stesso prezzo che ho pagato per l s3.... Credo che farò questo cambio ... :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stamattina sono andato nel negozio in cui ho acquistato l S3... L s4 mini mi viene 299 da cui togliere il 10% ... Quindi lo stesso prezzo che ho pagato per l s3.... Credo che farò questo cambio ... :-)
    La mia compagna ha un s4 mini dualsim. ...comprato 20 giorni fa....non si trova molto bene con lo schermo perché lo vuole più ampio...Se eri vicino ed interessato si poteva fare uno scambio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Marcoone Scrivi in pvt che ne parliamo

Permessi di invio