CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 5 + Nexus 7 vs Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    xva
    xva non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nexus 5 + Nexus 7 vs Note 3

    ciao a tutti, vi chiedo un parere.
    Attualmente ho un nexus 5 e un nexus 7.
    Diciamo che il 5 lo uso praticamente per tutto, mentre il 7 per leggere articoli su internet e soprattutto ebooks la sera a casa.
    Secondo voi farei una cavolata se vendessi i due nexus per prendermi un note 3?
    Diciamo che ho due dubbi:
    1) un paio d'anni fa mi ero preso il Note 1 che dopo qualche mese ho venduto perché a mio avviso troppo 'laggoso' e forse ancora non maturo. Quindi vorrei essere sicuro che il Note 3 sia decisamente migliore
    2) si ricollega al primo dubbio... Non vorrei rimpiangere l'ottima esperienza con il sistema 'pure google'
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ovvio che si, non ne vedo il bisogno del note 3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sai ho lo stesso dubbio anch'io anche se é un pò diverso. Non so se aquistare lg g pad 8.3 + nexus 5 oppure solo il note 3, quindi utilizzando il phablet come tale, ovvero sia da smarthphone che da tablet. Naturalmente con la seconda opzione avrei un unico dispositivo con hardware più performante e con il plug in della s pen risparmiando anceh un pò di soldini, però poi ho paura che lo schermo troppo piccolo poi ostacoli la lettura di pdf e slide. In ogni caso il 10.1 2014 sarebbe troppo grande. Sono nell'oblio piu profondo!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da SirAnd88
    Lo sai ho lo stesso dubbio anch'io anche se é un pò diverso. Non so se aquistare lg g pad 8.3 + nexus 5 oppure solo il note 3, quindi utilizzando il phablet come tale, ovvero sia da smarthphone che da tablet. Naturalmente con la seconda opzione avrei un unico dispositivo con hardware più performante e con il plug in della s pen risparmiando anceh un pò di soldini, però poi ho paura che lo schermo troppo piccolo poi ostacoli la lettura di pdf e slide. In ogni caso il 10.1 2014 sarebbe troppo grande. Sono nell'oblio piu profondo!!
    E un note 8 no? Orientarsi sui note vuol dire essere attratti dalle funzionalità della s-pen, ma per sfruttarla gli 8"sono il limite minimo secondo la mia esperienza, per tutto il resto sono ottimi; 5" credo siano troppo piccoli per un unico dispositivo.

    Inviato dal mio GT-N5110
    by ReFenix
    Via Veritas Vita
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  6. #5
    xva
    xva non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente dipende sempre da cosa si deve fare. Forse per i PDF i 5.7" sono effettivamente troppo piccoli, quindi per SirAnd88 magari un note 8 sarebbe più indicato, accompagnato da un altro smartphone per tutto il resto. Magari un nexus 5 o forse un ottimo nexus 4 che secondo me adesso a 250 euro è un bell'affare.
    Per chi come me invece lo usa soprattutto per internet, email, agenda, ebooks... forse va benissimo, o almeno è quello che sto cercando di capire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy