Visualizzazione stampabile
-
Lg G2 vs Iphone 5s
Spero di essere nella sezione giusta.
Vorrei chiedere a voi più esperti le reali differenze pratiche tra i due terminali, pur sapendo che sono due cose diverse. Ah...io tra qualche giorno comprerò Lg g2, perchè amo android e mi piaccioni i display ampi, quindi la mia è più una curiosità che un consiglio...per rispondere a tutti i fan Apple che pensano che esista solo Iphone rotfl
-
beh se lo sai è inutile chiedere XD comunque a livello hardware nemmeno a parlarne, c è una differenza abissale tra i due, non sono nemmeno paragonabili...le uniche differenze su cui si potrebbe parlare sono quelle del sistema che c'e' dentro, ritornando cosi al fin troppo chiacchierato duello tra ios e android che penso ormai tutti conosciamo :)
-
Discussione da Android Cafè (?) rotfl
Comunque aborro iOS, odioso :cool:
-
Chiedere se è meglio un android i di ios in un forum android non mi sembra un colpo di genio.
Lo stesso vale se fai la stessa domanda in un forum Apple.
Comunque sia entrambi hanno pregi e difetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Chiedere se è meglio un android i di ios in un forum android non mi sembra un colpo di genio.
Lo stesso vale se fai la stessa domanda in un forum Apple.
Comunque sia entrambi hanno pregi e difetti.
Se leggi bene non ho chiesto quale sia meglio, ma solo quale siano le motivazioni che hanno spinto anche voi a preferire il G2 (ad esempio, essendo uno dei migliori) ad un iphone.
Io la mia scelta già l'ho fatta!
ps: NASTA penso che tu abbia ragione, chiedo scusa!
Inviato dal mio 18FC usando Androidiani App
-
Lo si preferisce perché Android o gli smartphone Android hanno qualcosa in più di iOS, quindi la discussione si riduce a quanto ho detto.
Di certo non passi ad Android perché con iOS è molto meglio di Android.