CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei dual-sim a 119 euro, sembra buono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Huawei dual-sim a 119 euro, sembra buono?

    Ciao a tutti, l'altro ieri mentre giravo ho visto un Huawei in offerta a 119 euro dual sim di cui non ricordo il nome. Cercando su google ho visto che probabilmente è il g525, ma dalle recensioni che ho visto non sembra un buon terminale.. Come hardware ha delle buone caratteristiche: schermo 4,5 pollici, 1,2GHz dual core, 1Giga di ram , ma la batteria da 1700 dura meno di un giorno, ha una cattiva gestione delle 2 sim ed una vecchia versione di android
    Non ho trovato commenti di chi l'ha acquistato di recente per smentire, quindi chiedo qua. E se non ne valesse la pena, quale smartphone mi consigliate, preferibilmente dual sim, entro i 100/120 euro?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se riesci a trovare il Wiko Iggy per quella cifra sei a cavallo. Purtroppo l'offerta Expert di €99 è terminata, quindi non saprei... Aspettiamo i più esperti

    G525 sconsigliatissimo, come hai detto mal ottimizzato e mal gestito.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    meno male allora che al momento era terminato altrimenti lo avrei comprato ad occhi chiusi per quelle caratteristiche mi sembrava un affare..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa per il g615, sulla carta un ottimo terminale e io stavo per acquistarlo, poi spulciando nella sezione dedicata e recensioni varie si è scoperto mal ottimizzato, peccato... Ma la Huawei si sta rifacendo

    Fine OT

    Intanto aspettiamo altri consigli

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dato che l'y300 è stato straconsigliatissimo per un bel po di tempo pensavo che anche gli altri terminali Huawei non fossero da meno..
    Il Wiko Iggy me lo son lasciato scappare per 1 giorno... volevo acquistarlo il 24, ma non ho trovato nessun negozio Expert e ora non lo trovo a meno di 130

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il Wiko Iggy rimane la scelta migliore anche a 130? Posso trovare qualcosa di simile anche sui 90 - 110?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy