CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Confronto smarthone con processore quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene, a breve questa casa produttrice cinese espanderà il suo dominio anche nei paesi europei A quel punto non ce ne sarà più per nessuno e anche il discorso garanzia avrà una risoluzione !

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo Xiaomi ha già dalla sua gli agginamenti settimanali che nessun altro offre

    Inviato dal mio GT-N5110
    by ReFenix
    Via Veritas Vita
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisrom18 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, a breve questa casa produttrice cinese espanderà il suo dominio anche nei paesi europei A quel punto non ce ne sarà più per nessuno e anche il discorso garanzia avrà una risoluzione !
    In effetti le voci potrebbero essere fondate: hanno già comprato il dominio per l'italia, eccolo xiaomi.it
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Il Mi2S su ********** è a 275 euro.
    Che problemi ha sto cellulare?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisrom18 Visualizza il messaggio
    Ciò che mi frena è però il problema relativo a un terminale troppo nuovo che potrebbe non essere supportato in modo ottimale, mentre il Mi2s ha già trovato risoluzione a iniziali problemi,che bisogna dire ci sono stati. Inoltre la versione è da 16 gb mentre quella del Mi2s è da 32. Non sono davvero pochi 16 gb? E' così tanta la differenza che intercorre tra i due terminali ?
    Bè dipende dall'uso che ne fai. Io ho un Nexus 4 versione 16 GB che ha ancora a disposizione circa 6,5 GB di memoria nonostante più di 470 app installate, anche giochi piuttosto esosi di dati in memoria, e con circa 3 GB di dati multimediali usati come musica e foto. Certo se ci metti i film in un telefono è chiaro che cominciano a restringersi le misure e conviene un cell come il Mi2S versione 32 GB. Dipende da te come mia postilla personale asserisco che i tanto deprecati 16 GB non sono certamente pochi considera Mi3 ancora in gioco.
    Inoltre x quanto riguarda i problemi poi risolti che ha avuto il Mi2S, mi sento di credere che, proprio perché è più nuovo e attuale flagship di Xiaomi, il Mi3 riceverà in tempi quantomeno accettabili e brevi soluzioni a (eventuali) problemi
    Ultima modifica di jacomail95; 09-01-14 alle 15:53

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    io spero solo che la chiamate "sciaomì", con un leggero accento sulla a e sulla ì, almeno credo. La X so di mio che si legge "shh", in cinese.

    Csiaomi no, vi prego xD

    Comunque quel dominio c'è ormai da molte settimane, e sono mesi che si parla di Xiaomi in Europa: per me sta tardando anche troppo.
    Ultima modifica di TheBlue; 09-01-14 alle 16:34

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero, l'ufficializzazione dello store e della diffusione dei terminali in Europa sta tardando eccessivamente. Tuttavia penso che attualmente, la Xiaomi sia una delle case più valide nella produzione di terminali! Penso che alla fine la mia scelta coinvolgerà il MI3 e il MI2S... ho avuto l'opportunità di provare quest ultimo proprio oggi e devo dire che è davvero una scheggia Terminali validi e con prezzi molto competitivi sul mercato. Testando il Mi2s e l'Xperia Sp di mia sorella, ho avuto la sensazione che il primo, in quanto ad hardware, risulti nettamente più potente e rapido

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisrom18 Visualizza il messaggio
    Vero, l'ufficializzazione dello store e della diffusione dei terminali in Europa sta tardando eccessivamente. Tuttavia penso che attualmente, la Xiaomi sia una delle case più valide nella produzione di terminali! Penso che alla fine la mia scelta coinvolgerà il MI3 e il MI2S... ho avuto l'opportunità di provare quest ultimo proprio oggi e devo dire che è davvero una scheggia Terminali validi e con prezzi molto competitivi sul mercato. Testando il Mi2s e l'Xperia Sp di mia sorella, ho avuto la sensazione che il primo, in quanto ad hardware, risulti nettamente più potente e rapido
    Snapdragon 600 contro s4 pro dualcore...sì, è più potente, ma al di là di una sensazione, hai notato sostanziali differenze? Hai provato a navigare con entrambi? Qualche altra differenza?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    io spero solo che la chiamate "sciaomì", con un leggero accento sulla a e sulla ì, almeno credo. La X so di mio che si legge "shh", in cinese.

    Csiaomi no, vi prego xD

    Comunque quel dominio c'è ormai da molte settimane, e sono mesi che si parla di Xiaomi in Europa: per me sta tardando anche troppo.
    Letta alla greca la X sarebbe "chi"

    Inviato dal mio GT-N5110
    by ReFenix
    Via Veritas Vita
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Letta alla greca la X sarebbe "chi"

    Inviato dal mio GT-N5110
    by ReFenix
    Via Veritas Vita
    Ma quelli son cinesi, che c'entra il greco? LOL

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy